umi london

UMi London è stato lanciato, durante i diversi drop test, da un’altezza di 30 metri. L’azienda è fiera di ufficializzare la resistenza del suo rugged phone elegante.

L’ultimo budget phone del gigante cinese costa meno di 50€ e promette di essere uno smartphone resistente a cadute ed urti, senza rinunciare a linee estetiche molto interessanti. Durante la progettazione di UMi London, gli ingegneri dell’azienda si sono resi conto che era impossibile produrre un device indistruttibile rimanendo nel budget. Per tanto, hanno pensato di aggiungere una protezione, acquistabile a parte, che garantisse un livello di resistenza maggiore senza però pregiudicare l’estetica dello smartphone.

Proprio grazie al case aggiuntivo, l’azienda cinese ha potuto mantenere la promessa fatta agli utenti: UMi London è stato lanciato da un’altezza di 30 metri. I risultati, dimostrati con un video, sono incredibili. Il device non ha smesso di funzionare, nonostante il vetro rotto. A differenza di molti altri terminali, anche di aziende più affermate, che dopo una caduta non sono più in grado di garantire nemmeno le funzionalità basiche.

UMi London, atteso come UMi Super

LEGGI anche: UMi Super, recensione del top di gamma low cost

Il lavoro fatto per produrre UMi London è incredibile. Uno smartphone con equipaggiamento hardware entry level, ma resistenza da rugged phone ed estetica da top di gamma. Tutto a meno di 50€. L’azienda sembra decisa a penetrare con forza nel mercato dei produttori più blasonati, proponendo soluzioni valide a prezzi che l’utente non si aspetta.

UMi London può essere acquistato a questo indirizzo, mentre tutte le protezioni sono disponibili qui. In attesa di provarlo, siamo sempre più entusiasti di questo device. Del resto, le promesse fatte con UMi Super sono state mantenute!

Articolo precedentePokemon GO: prossimo blocco dei server il primo agosto
Articolo successivoSony Xperia F8331: foto e scheda tecnica del prossimo top di gamma