Wind
Le migliori offerte Wind 2016 (LUGLIO)

Fra le tante offerte Wind che è possibile attivare nel corso di questo mese, ce ne sono alcune che ci hanno colpito particolarmente. Queste offerte ci hanno talmente colpito che non potevamo fare a meno di dedicare un articolo alle più interessanti offerte del gestore arancione di luglio.

All Inclusive Summer Edition

Una delle offerte più interessanti di luglio e più in generale dell’estate è la nuova All Inclusive Summer Edition. Questa offerta ricaricabile raddoppia l’offerta della All Inclusive “classic edition”. Infatti, l’offerta a 12 euro ogni 4 settimane, offre:

• 1000 minuti di chiamate verso tutti anziché 500;
• 1000 SMS verso tutti anziché 500;
• 4 GB di traffico Internet in 4G anziché 2 GB (5 GB per gli utenti Under 30).

Dal 2017, però, questa promozione torna alla “normalità” e offre sempre a 12 euro ogni 4 settimane la metà dei minuti, degli sms e dei Giga a disposizione. All Inclusive Summer Edition, comunque, può essere arricchita con alcune opzioni aggiuntive. Fra queste ricordiamo l’opzione + Minuti Illimitati e + 1 Giga.

La prima opzione costa 5 euro in più ogni 4 settimane e permette di disporre di chiamate illimitate verso tutti, la seconda opzione aggiuntiva offre a 3 euro aggiuntivi ogni 4 settimane 1 GB di traffico Internet in più.

Wind Magnum Mini Limited Edition

Un’altra offerta interessante è Wind Magnum Mini Limited Edition. Questa offerta a 15 euro ogni 4 settimane offre:
• Minuti di chiamate senza limiti verso tutti;
• SMS senza limiti verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G

All Digital

La terza ed ultima offerta che prendiamo in esame quest’oggi è All Digital. Questa interessante offerta da attivare a luglio ha un costo di 14 euro ogni 4 settimane. Coloro che utilizzano i servizi digital di Wind ( ricarica online, MyWind, assistenza tramite Facebook Twitter o Wind Talk) potranno attivare l’offerta a soli 10 euro ogni 4 settimane. All Digital offre:

• 500 minuti di chiamate verso tutti;
• SMS illimitati verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.

All Digital prevede un costo di attivazione di un solo euro per i nuovi clienti e di ben 15 euro per gli utenti Wind che decideranno di attivare questa offerta.

FONTEWind
Articolo precedenteGalaxy Note 7: Zauba conferma la presenza dello scanner oculare
Articolo successivoPokemon Go, trova Pikachu sulla tomba del fratello che amava il gioco