Suicide Squad
Ecco alcuni dei protagonisti del film e del videogioco.

La Squad ha bisogno di voi! Se siete tra le persone che state aspettando l’uscita nelle sale, prevista per il 18 agosto prossimo, del film Suicide Squad, allora perché non ingannate l’attesa provando il gioco ufficiale ispirato alla pellicola?

Sarete selezionati per guidare la speciale task force composta dai alcuni dei detenuti super cattivi più famosi del mondo DC, con lo scopo di rintracciare il team delle forze speciali di ricognizione intrappolato a Midway City. Potrete controllare e combattere come Harley Quinn utilizzando la sua iconica mazza da baseball, come Deadshot col fucile oppure come Diablo con il fuoco.

Il gioco è semplicemente uno sparatutto in prima persona mentre lo scopo del gameplay è quello di sopravvivere a nemici sempre più potenti in stile orde; inoltre sarà possibile esplorare la città per rintracciare pacchetti energia, munizioni e potenziamenti fondamentali alla vostra sopravvivenza.

L’app è stata sviluppata da Warner Bros. Entertainment e richiede una versione di Android pari o successiva alle 4.0 per essere eseguita ed ha un peso complessivo di circa 126 MegaByte.

È un buon momento per giocare su Android, tante sono le app in uscita interessanti: se siete giocatori di Pokémon GO, allora dovete leggere dll’introduzione dell’NFC per gli scambi tra allenatori mentre, se vi piacciono i giochi di strategia in tempo reale, allora vi consigliamo di provare il recente Battleplans.

Nel caso invece voleste conoscere meglio Suicide Squad, vi lasciamo come di consueto ad un trailer del gameplay ed al link per il download dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.suicidesquad.so’ name=’Suicide Squad – Gioco’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGoogle presenta l’Indie Games Festival
Articolo successivoPokemong GO down: in Italia impossibile accedere al gioco