galaxy note 7
Uno dei concept più interessanti del Galaxy Note 7

Il Galaxy Note 7 è senza dubbio uno dei dispositivi più attesi di questa seconda parte del 2016, tanto da essere oggetto quotidianamente di rumors ed indiscrezioni di vario genere. Oggi, attraverso il noto rivenditore MobileFun, appare in rete la lista ufficiale degli accessori che Samsung ha progettato per il suo prossimo phablet top gamma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, l’azienda coreana ha approntato una serie molto lunga di accessori per il Galaxy Note 7, un pò come avviene per tutti i top gamma targati Samsung. Le cover S-View e Clear View abbiamo imparato a conoscerle con la serie dei Galaxy S, mentre molto interessante sarà vedere la Led Flip Wallet Cover, probabilmente una custodia a libro simile alla Dot-View di HTC. Confermata anche per il Galaxy Note 7 la Cover con la tastiera qwerty fisica, un accessorio che potrebbe assumere un senso compiuto su un terminale con una diagonale di display così ampia come il Note 7.

La lista degli accessori ufficiali del Galaxy Note 7
La lista degli accessori ufficiali del Galaxy Note 7

Ma non è tutto, perchè MobileFun, attraverso le immagini di alcune custodie personalizzate, ci da un’ulteriore conferma di quello che sarà il design definitivo di questo dispositivo, dandoci tra l’altro la possibilità di osservare la nuova variante cromatica Color Blue, che potrebbe diventare una sorta di “cavallo di battaglia” per Samsung.

La nuova variante cromatica Color Blue
La nuova variante cromatica Color Blue

Insomma, a questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Galaxy Note 7 che, com’è ormai noto, si terrà il prossimo 2 agosto a New York, così da poter scoprire i rimanenti dettagli di quello che si appresta ad essere il grande protagonista del settore della telefonia nella seconda parte del 2016.

VIAPhonearena
Articolo precedenteRecensione HTC 10: il top di gamma del riscatto, oppure no
Articolo successivoSega Mega Drive mini, 80 giochi e concorrenza al Nintendo Mini