Bluboo
Bluboo, lo smartphone dalla fotocamera davvero perfomante

Le specifiche dei moderni device si equivalgono in molti casi. E, molto spesso, è la fotocamera a fare la differenza. Bluboo Maya Max dovrebbe distinguersi proprio per la qualità delle immagini che riesce a realizzare.

Recentemente, sempre più di produttori di smartphone si sono concentrati sulle prestazioni della fotocamera dei dispositivi. Il produttore cinese Bluboo non fa eccezione. E, infatti, lancerà un altro smartphone nel mese di agosto al più presto. Si dice che la fotocamera di Maya Max sarà dotata di prestazioni straordinarie. Cerchiamo, quindi, di scoprire i segreti per cui Maya Max dovrebbe distinguersi dagli altri terminali dotati di fotocamera ultramoderna.

bluboo maya max
Bluboo, lo smartphone dalla fotocamera davvero perfomante

Bluboo ha presentato le specifiche complete di Maya Max e, in base alle informazioni ufficiali, questo device  dispone di una fotocamera frontale da 8 megapixel e 13 per la fotocamera posteriore, con sensore di misura Sony IMX 214. Con un numero piuttosto elevato di pixel e un sensore Sony, Maya Max è in grado di produrre immagini con un buon indice di colore, soddisfacendo i propri bisogni di selfie chiari e vividi.

Come il secondo smartphone della scaletta Maya, Max viene inoltre fornito dell’applicazione Bluboo Beautysnap, che offre un discreto quantitativo di funzioni per modificare le foto a proprio piacimento.  Per esempio, si può modificare alcuni dettagli del viso e l’età, quindi scegliere di conseguenza il livello di bellezza, abbellire la propria pelle in modo più naturale. Inoltre, con la funzione di guida vocale intelligente non c’è bisogno di premere sullo schermo per completare lo scatto. Di mano libera, infatti, è possibile scattare foto più facilmente e in maniera più divertente.

Se non siete ancora soddisfatti delle vostre foto, le varie modalità di bellezza del viso vi faranno felici. Si potranno modificare e abbellire scegliendo una diversa composizione sull’effetto viso. Nella modalità per divertirsi a somigliare alle celebrità, con un solo tocco di mano ci si può trasformare in qualsiasi celebrità che ci piace. Ci sono molti accessori divertenti e alla moda, tra cui acconciature, orecchini, fermacapelli, ecc., che vi permetteranno di cambiare il look in modo creativo e divertente.         

A parte la fotocamera e il Beautysnap multi-funzionale, il design del doppio flash posteriore aiuterà a illuminare la vostra bellezza, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non è necessario preoccuparsi, dunque, di immagini poco chiare. Ovunque e in qualsiasi momento, con Maya Max avrete immagini nitide e sorprendenti da condividere con la famiglia e gli amici.

Venendo alle caratteristiche più specifiche, con un processore MT6750 octa-core da 1,5 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, una batteria 4200mAh e la visualizzazione JDI da 6.0 pollici, nel suo complesso, Maya Max non solo eredita i meriti della linea Maya, ma viene anche aggiornato nella sua configurazione.

Maya Max sarà rilasciato nel mese di agosto. Ci attendiamo altre sorprese riguardo quel che porterà.

Articolo precedenteHTC Sailfish e Marlin: spuntano i primi render 3D
Articolo successivo5 applicazioni gratis per rendere migliore la vacanza estiva