berserk
Berserk, la famosa serie manga scritta da Kentarou Miura, diventa un videogioco per PS4, PC e PS Vita

Tutti i fan del mitico Berserk faranno i salti di gioia nel sapere che il videogioco per PS4, Windows PC, e PS Vita, basato sulla famosa serie Manga e Anime, uscirà in Italia il prossimo autunno. Preparatevi, quindi, a seguire da vicino la coraggiosa vita di Guts, nel suo viaggio attraverso un regno oscuro abitato da creature magiche e demoniache.

“Siamo finalmente in grado di svelare la nostra collaborazione tra Berserk e le serie Warriors. Gli utenti potranno immergersi nel mondo di Berserk nei panni di Guts, il personaggio principale, mentre brandisce la sua potente arma Dragon Slayer senza pietà tagliando nemici a metà, e attraverso l’incredibile storia che inizia con l’arco Golden Age. Il gioco è pensato per soddisfare anche i giocatori meno assidui, quindi speriamo che tutti i fan di Berserk siano invogliati a provarlo. Entra a far parte della squadra di Guts e sperimenta l’ebbrezza del più letale tra i Warriors game all’interno dell’intenso mondo di Berserk”, ha dichiarato Hisashi Koinuma, Presidente di Koei Tecmo Games e Produttore di Berserk.

Il gioco – il cui titolo Berserk per ora è provvisorio – includerà diverse meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza ancora più realistica, come la Magia e le Trasformazioni. Il videogioco è attualmente in fase di sviluppo presso Omega Force e ne è prevista l’uscita, come detto, nell’autunno 2016 per Play Station 4, in versione digitale per Play Station Vita e per Windows PC via Steam.

Berserk – punto di riferimento del genere dark fantasy – è una serie conosciuta a livello mondiale e ambientata in un mondo avvolto dalle tenebre e dagli inganni. Scritto da Kentarou Miura, la sua storia profonda è raccontata attraverso le vite dei suoi affascinanti personaggi, soprattutto quella di Guts, un mercenario solitario e Griffith, il leader di un gruppo mercenario conosciuto con il nome di Band dei Falchi.

VIADualShockers
Articolo precedenteXbox One S si tinge di “rosso sangue” con “Gears of War 4”
Articolo successivoUlefone Metal: lo smartphone in alluminio e magnesio