nizza
Son passate poche ore dal giungere della notizia della strage che nella notte del 14 luglio è costata alla Francia 84 morti e più di un centinaio di feriti. Alcuni operatori telefonici forniscono un loro contributo in solidarietà alle vittime della tragedia.

Alcuni importanti operatori telefonici, ovvero AT&T, Verizon, T-Mobile, Sprint e Google, offrono un piccolo contributo come atto di solidarietà verso le vittime della strage che ha colpito Nizza nella notte appena passata. I gestori offrono telefonate e messaggi gratuiti verso la Francia per agevolare i contatti con le persone residenti sul territorio della tragedia.

AT&T, Verizon, T-Mobile, Sprint e Google offrono solidarietà a Nizza

È stato un duro colpo per chiunque. In quella che doveva essere una notte di festa sulla Promenade des Anglais le celebrazioni si sono trasformate in orrore. 84 sono i morti e più di un centinaio i feriti coinvolti nella strage, compiuta da un attentatore alla guida di un camion che a sangue freddo ha investito un ingente numero di spettatori della festa. Nonostante non vi siano notizie ufficiali, attualmente si ritiene che l’attentato possa esser connotato dalla matrice del terrorismo islamico.

nizza
Alcune foto scattate durante lo svolgersi del tragico evento.

In occasione del tremendo avvenimento alcune tra le più grandi compagnie nel settore della telefonia tendono una mano verso le numerosissime persone che si staranno preoccupando per la salute, fisica e psicologica, dei loro cari. AT&T, Verizon, T-Mobile, Sprint e Google offrono infatti da oggi fino ai prossimi giorni telefonate e messaggi gratis diretti verso la Francia.

Un piccolo ausilio che potrà aiutare amici e parenti a star vicini ai loro affetti in questo durissimo momento delle loro vite.

VIAAndroid Police
Articolo precedenteHuawei Mate S riceve Android Marshmallow
Articolo successivoNexus 5 affetto da un bug nella gestione del volume