SHIELD
SHIELD Tablet K1 è un dispositivo ad alte prestazioni prodotto da NVIDIA che permette di eseguire le applicazioni Android godendo di un’esperienza di gaming pari a quella offerta da console o pc.

È ora disponibile per SHIELD Tablet K1 l’update del software alla versione 4.2. Questo aggiornamento include un potenziamento delle prestazioni audio che permette al dispositivo di rientrare nei requisiti per sfruttare il Professional Audio di Android 6.0 Marshmallow.

Audio ai massimi livelli su SHIELD Tablet

NVIDIA SHIELD, sia nella sua versione tablet che in quella Android TV, rappresenta un oggetto di desiderio per molti videogiocatori ed amanti dell’intrattenimento multimediale grazie alle sue eccellenti specifiche tecniche ed al supporto di perifieriche come il controller wireless. Ed alcuni di loro sicuramente non si saranno fatti perdere l’occasione di acquistarne l’edizione Android TV scontata del 30% limitatamente acquistabile durante l’attesissimo evento Amazon Prime.

shield
SHIELD Tablet K1 è spesso identificato come il miglior tablet per i videogiocatori. La connessione con il controller wireless garantisce il massimo controllo sull’azione di gioco.

Altra buona notizia per chi tiene d’occhio questi prodotti è l’aggiornamento di SHIELD Tablet K1 alla versione 4.2 del firmware. Questo update include tra le varie modifiche un upgrade delle funzioni di elaborazione e riproduzione audio, che gli permette di usufruire pienamente delle caratteristiche offerte da Professional Audio di Android 6.0. Tra queste menzioniamo prestazioni 24-bit@192kHz Stereo e HDMI output 7.1, l’abbassamento della latenza a meno di 20 millisecondi ed il supporto di formati MIDI tramite USB e Bluetooth.

Un fattore che arricchirà ancor più l’esperienza di gioco offerta dal device NVIDIA. Anche l’orecchio del resto vuole la sua parte.

VIAAndroid Police
Articolo precedentePokémon Go: la collaborazione tra Niantic e Google
Articolo successivoLeonardo ed ESA: insieme per esplorare la Luna