Vodafone
Summer Pack: ecco cosa offre la nuova promozione estiva del gestore rosso

In questa calda estate Vodafone continua a proporre offerte sempre più interessanti. Una delle ultime offerte formulate dal gestore rosso è stata ribattezzata Summer Pack. La nuova offerta estiva del secondo operatore nazionale offre 5 GB di traffico Internet in 4G e il modem Wi-Fi a cui possono essere collegati 10 dispositivi simultaneamente.

Vodafone Summer Pack: i dettagli dell’offerta

Grazie a questa nuova offerta sarà possibile navigare su Internet con il proprio smartphone o con il proprio tablet anche in vacanza, pur non disponendo della connessione Internet di casa. Vodafone Summer Pack oltre ad includere il modem Wi-Fi 4G, offre tre rinnovi dell’opzione dati Giga Internet di Vodafone a 59 euro.

Ricapitolando, quindi, i clienti Vodafone che attiveranno l’offerta non riceveranno soltanto il modem Wi-Fi “portatile”, ma potranno usufruire anche di 5 GB di traffico Internet in 4G grazie all’opzione Giga Internet.

Come si legge dal sito ufficiale di Vodafone, dopo i primi tre rinnovi inclusi nell’offerta Summer Pack, Giga Internet si rinnova in automatico a 10 euro ogni 4 settimane. La velocità di navigazione prevista e di 225 Mbps (a seconda della copertura).

L’offerta può essere considerata particolarmente interessante da tutti coloro che devono disporre di una buona connessione ad Internet anche quando sono fuori casa. Rientrano in questa categoria coloro che, ad esempio, per lavoro viaggiano molto e allo stesso tempo necessitano di una buona connessione ad Internet anche quando sono fuori casa o fuori dal proprio ufficio.

Una volta terminata la promozione sarà possibile recedere dall’abbonamento e continuare a disporre del modem 4G. Se siete interessati all’offerta potrete reperire maggiori informazioni consultando il sito ufficiale del gestore.

FONTEVodafone
Articolo precedenteI migliori tablet dell’anno – Giugno 2016
Articolo successivoGrimsel: auto elettrica da 0 a 100 km/h in 1,5 secondi