Vodafone Special 4GB Exlusive
Vodafone Special 4GB Exlusive è la nuova winback del gestore rosso

Vodafone tenta alcuni suoi ex clienti con un’interessante offerta winback: Vodafone Special 4GB Exclusive. Questa nuova offerta potrà essere attivata fino al prossimo 13 luglio. L’offerta include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre.

Vodafone Special 4GB Exlusive: il gestore rosso tenta gli utenti Wind e 3 Italia

Per poter attivare Vodafone Special 4GB Exlusive è necessario aver ricevuto l’sms informativo da parte del gestore rosso. Il testo del messaggio che viene inviato da Vodafone agli ex clienti interessati è il seguente:

“Hai tempo ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 13 luglio 2016”

Al momento sembra che gli ex clienti che Vodafone sta cercando di riprendere sono gli utenti che da Vodafone sono passati a Wind o a 3 Italia (H3G). Se da Vodafone si è passati a TIM o ad un altro operatore, è improbabile che si riceva il messaggio in questione da parte del gestore rosso. Come molte altre offerte winback, Vodafone Special 4GB Exlusive non prevede alcun costo di attivazione.

Vodafone sfida Wind

Molti di voi ricorderanno che alcune settimane fa Wind aveva proposto un’interessante winback dedicata ai clienti Vodafone. La winback dell’operatore arancione offriva a 9 euro ogni 4 settimane 1.000 minuti, 1.000 sms e 2 GB di traffico Internet in 4G. La winback di Vodafone costa due euro in meno rispetto a quella di Wind e offre un GB di traffico in 4G in più. Quella di Vodafone più che una “normale” winback sembra essere una vera e propria sfida lanciata a Wind.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteHackerato profilo Twitter della Nasa, lato B al posto dei pianeti
Articolo successivoWind: le tariffe da attivare per le vacanze all’estero