Vodafone Special 4GB Exlusive
Vodafone Special 4GB Exlusive è la nuova winback del gestore rosso

Vodafone tenta alcuni suoi ex clienti con un’interessante offerta winback: Vodafone Special 4GB Exclusive. Questa nuova offerta potrà essere attivata fino al prossimo 13 luglio. L’offerta include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre.

Vodafone Special 4GB Exlusive: il gestore rosso tenta gli utenti Wind e 3 Italia

Per poter attivare Vodafone Special 4GB Exlusive è necessario aver ricevuto l’sms informativo da parte del gestore rosso. Il testo del messaggio che viene inviato da Vodafone agli ex clienti interessati è il seguente:

“Hai tempo ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 13 luglio 2016”

Al momento sembra che gli ex clienti che Vodafone sta cercando di riprendere sono gli utenti che da Vodafone sono passati a Wind o a 3 Italia (H3G). Se da Vodafone si è passati a TIM o ad un altro operatore, è improbabile che si riceva il messaggio in questione da parte del gestore rosso. Come molte altre offerte winback, Vodafone Special 4GB Exlusive non prevede alcun costo di attivazione.

Leggi anche:  Vodafone proroga tutte le offerte fino al 1 ottobre 2017, la lista completa

Vodafone sfida Wind

Molti di voi ricorderanno che alcune settimane fa Wind aveva proposto un’interessante winback dedicata ai clienti Vodafone. La winback dell’operatore arancione offriva a 9 euro ogni 4 settimane 1.000 minuti, 1.000 sms e 2 GB di traffico Internet in 4G. La winback di Vodafone costa due euro in meno rispetto a quella di Wind e offre un GB di traffico in 4G in più. Quella di Vodafone più che una “normale” winback sembra essere una vera e propria sfida lanciata a Wind.