Wind
Wind: ecco alcune tariffe da attivare quando sarete in vacanza all’estero

Nel corso di questa estate molti saranno in vacanza all’estero. Proprio per questo motivo, Wind ha ideato alcune interessanti tariffe che consentiranno agli utenti di utilizzare il proprio smartphone anche oltre i confini nazionali. Fra le tariffe per l’estero più interessanti troviamo: All Inclusive Travel, Smart Travel Europa & USA, Smart Travel Mondo e Web Travel Weekly Europa & USA.

All Inclusive Travel

All Inclusive Travel è la tariffa Wind che consente di avere a 2,50 euro al giorno (in Europa e Stati Uniti d’America, nel resto del mondo la tariffa costa 5 euro) 30 minuti di chiamate, 30 sms e 50 MB di traffico dati in 4G. I 2,50 euro verranno scalati dal proprio credito soltanto in caso di effettivo utilizzo dello smartphone fuori dai confini nazionali.

Smart Travel Europa & USA

Molto interessante anche la tariffa Smart Travel Europa & USA. Questa tariffa costa 2,50 euro al giorno e permette di utilizzare 100 MB di traffico dati nel corso della giornata in cui viene attivata la tariffa stessa. L’offerta può essere utilizzata soltanto nel “Vecchio Continente” e negli Stati Uniti.

Wind Smart Travel Mondo

Smart Travel Mondo, invece, ha un costo di 10 euro al giorno e offre un bundle quotidiano di 100 MB di traffico dati. A differenza delle due tariffe precedenti, Wind Smart Travel Mondo potrà essere utilizzata non solo in Europa e Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo senza costi aggiuntivi.

Web Travel Weekly Europa & USA

Un’altra tariffa confinata al territorio europeo e statunitense è Web Travel Weekly Europa & USA. Questa è la tariffa che a 15 euro ad ogni attivazione offre 500 MB di traffico Internet in 4G da utilizzare in sette giorni.

FONTEWind
Articolo precedenteVodafone Special 4GB Exlusive: 1000 minuti verso tutti e 4GB in 4G a 7€
Articolo successivoAndroid Nougat sarà a prova di ransomware