Fastweb
Ecco come risparmiare 149 euro con Fastweb

Fra le tante offerte Fastweb che potranno essere essere attivate fino al prossimo 12 luglio, c’è ne una che ci ha colpito particolarmente. Si tratta della promozione Joy, che se attivata entro martedì prossimo consente di risparmiare ben 149 euro. Esaminando l’offerta più da vicino molti riscontreranno che si tratta in effetti di un’occasione da cogliere al volo.

Joy: i dettagli della promozione di Fastweb

L’offerta Joy di Fastweb ha un canone mensile d’abbonamento di 20 euro al mese. A questo prezzo la promozione Joy offre:

• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita per tutti coloro che attivano la promozione entro il prossimo 12 luglio;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con il servizio FASTMail incluso nella promozione;
• 6 mesi di un servizio “Digital” a scelta fra Xbox Live, Dropbox Pro, Sky Online. Coloro che non sono interessati a nessuno di questi servizi “Digital” possono scegliere uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Come detto poc’anzi, Joy ha un canone mensile di 20 euro. Per i primi sei mesi il canone dell’offerta rimane invariato. A partire dal settimo mese, però, l’offerta subisce un rincaro. Da 20 euro al mese si passa a 25 euro al mese.

Come dicevamo all’inizio di questo articolo attivando Joy entro la mezzanotte del prossimo 12 luglio sarà possibile risparmiare ben 149 euro. Questo risparmio è dato dallo sconto applicato al canone d’abbonamento (risparmio di 30 euro) e dal costo di attivazione che è totalmente gratuito (risparmio di 119 euro).

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteVodafone Super ADSL e Fibra in promo fino al 10 luglio
Articolo successivoIl CEO di Twitter vittima di hacking