Meizu MX6
Ecco lo smartphone in uno dei primi render.

A pochi giorni dalla data scelta per l’ufficializzazione di Meizu MX6, torniamo a parlare di questo tanto chiacchierato smartphone che, nel corso del 2016, andrà ad affiancare il top di gamma dell’azienda cinese, ovvero il Meizu PRO 6.

Bai YoungXiang, co-fondatore di Meizu, ha comunicato tramite un post pubblicato su Weibo, uno tra i social network più diffusi in assoluto sul territorio cinese, quello che sarà il prezzo del prossimo Meizu MX6. Stando a quanto dichiarato, lo smartphone sarà acquistabile ad una cifra davvero allettante: il telefono sarà infatti venduto a 2.000 Yuan ovvero circa 300 dollari (col cambio attuale dovrebbe aggirarsi intorno ai 270 euro) e avrà buona parte delle specifiche in comunque con il PRO 6.
In attesa dell’evento Meizu del 19 luglio, approfittiamo dell’occasione per mostrarvi nuovamente i render di Meizu MX6 trapelati in rete qualche giorno fa e per ricapitolarvi quelle che dovrebbero essere le specifiche presenti nel telefono: in particolare, si parla di un display da 5.5″ Full HD, un processore MediaTek Helio X20 deca-core, 3 oppure 4GB di memoria RAM e 32/64GB di memoria interna. Per quanto riguarda infine il comparto fotocamera, pare che la lente posteriore sarà da 20.7 MegaPixel mentre quella anteriore da 8 MegaPixel, il tutto sostenuto da una batteria con capacità pari a 4000 mAh e, come facilmente intuibile, Android in versione 6.0 Marshmallow.

Insomma, c’è ancora tanto da scoprire su questo Meizu MX6 per cui, in attesa di nuove informazioni ed in vista della presentazione ufficiale del 19 luglio prossimo, vi invitiamo a restare con noi.

FONTEGizmoChina
Articolo precedenteVodafone: ecco 4 offerte Super da attivare entro mezzanotte
Articolo successivoGalaxy Note 7 e Android Nougat: arrivano i benchmark