final fantasy
Final Fantasy VII è universalmente considerato una pietra miliare nel genere dei giochi di ruolo. Ora ci si può giocare ovunque si voglia portandolo nel proprio dispositivo Android.

Final Fantasy VII, celebre gioco di ruolo di proprietà Square Enix, è finalmente approdato su Android. Questa versione portatile include alcune nuove funzionalità che lo renderanno più accessibile ai videogiocatori meno esperti. Può essere scaricato da Google Play Store al costo di 15,99€.

Final Fantasy VII pronto a conquistare anche il popolo Android

Il settimo capitolo di Final Fantasy porta al collo la medaglia di titolo più amato della serie da parte dei giocatori di tutto il mondo. Con una trama accattivante, personaggi unici nel design e nella caratterizzazione psicologica, un gameplay intuitivo ma articolato ed una colonna sonora orchestrale degna delle migliori soundtrack cinematografiche, questo titolo è riuscito a farsi largo nel cuore anche dei profani del mondo dei GDR.

final fantasy
Alcune screenshot delle sequenze di combattimento del gioco.

Il gioco era stato già rilasciato da Square Enix dieci mesi fa per iOS e ora anche gli utilizzatori di Android potranno goderne. Questa versione mobile contiene, oltre al gioco integrale così come abbiamo imparato ad amarlo su PlayStation, anche alcune funzionalità che vengono incontro a chi vuole apprezzare i contenuti del gioco senza vivere un’esperienza di gameplay impegnativa. Tra queste opzioni menzioniamo la possibilità di disattivare gli incontri casuali con i nemici o di potenziare le statistiche dei personaggi (e, perciò, vincere i combattimenti senza alcuno sforzo).

L’applicazione è disponibile al download su Google Play Store al prezzo di 15.99€ e richiede uno spazio libero su memoria di 4 GB. Un’ottima opportunità per approcciarsi ad una delle colonne portanti dei giochi di ruolo moderni.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteSamsung pronta a rivoluzionare le schede di memoria
Articolo successivoWhatsapp scade, attenzione alla nuova truffa che ruba 20 euro