Unlimited New
Unlimited New e Unlimited Next: ecco le nuove offerte TIM che “sfidano” le nuove Vodafone RED

TIM ha prolungato la lista delle tariffe che potranno essere attivate d’ora in poi dagli utenti introducendo due nuove interessanti offerte: Unlimited New e Next Unlimited. Si tratta di due offerte dedicate a coloro che a causa del lavoro o per altri motivi personali sono “costretti” a sostare per lunghi periodi all’estero. Possiamo dire che Unlimited New e Next Unlimited sono la risposta del gestore blu alle nuove offerte Vodafone RED dell’operatore rosso.

TIM Unlimited New

Iniziamo la nostra disamina guardando più da vicino l’offerta Unlimited New di TIM. Questa nuova promozione offre chiamate senza limiti, sms senza limiti (sia verso l’Italia che verso l’estero) e 4GB di traffico Internet a 40 euro al mese. Per i primi 6 mesi l’offerta include gratis anche il servizio TIMmusic.

40 euro al mese potrebbero sembrare troppi e in effetti per chi non ha la necessità di chiamare dall’estero o verso l’estero è una cifra importante. Tuttavia, coloro che sono fuori dai confini nazionali, sanno molto bene che 40 euro sono relativamente pochi in confronto ai costi che sosterrebbero normalmente per chiamare, inviare sms e navigare con i dati dall’estero.

TIM Unlimited Next

Un’altra interessante offerta è costituta da Unlimited Next. Questa è l’offerta di TIM che include minuti senza limiti, sms senza limiti, 6 GB di traffico Internet e un Samsung Galaxy S7 o un Galaxy S7 edge (con anticipo di 49 euro) a 55 euro al mese. Nell’offerta è inclusa, inoltre, la sostituzione dello smartphone dopo 12 mesi + l’assicurazione per eventuali danni che ha un costo di 69 euro una tantum.

Per maggiori informazioni e dettagli su queste due nuove offerte di TIM, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gestore cliccando su questo link.

FONTETIM
Articolo precedenteI 5 smartphone del 2016 che si ricaricano più velocemente
Articolo successivoSkullgirls: il celebre picchiaduro è in arrivo sul Play Store