nexus
La rappresentazione grafica realizzata da Android Police, autorità internazionale nella divulgazione sulle tecnologie mobili.

Android Police ha esposto in un suo articolo una rappresentazione di quello che con buona probabilità sarà il design dei nuovi HTC Nexus Sailfish e Marlin. Il render è stato compiuto utilizzando i dati che il giornale ha ricevuto sulle specifiche tecniche relative all’estetica degli smartphone.

Certezze ed incertezze sul design di Nexus Sailfish e Marlin

Molto si sta parlando negli ultimi tempi dei nuovi smartphone targati Nexus, progetto nato dalla collaborazione tra Google ed importanti aziende produttrici per fornire cellulari che sfruttino il sistema operativo Android al massimo delle sue potenzialità. Quest’anno è HTC ad accompagnare Google in questo percorso e già disponiamo di diverse informazioni su quale sarà il suo esito, ovvero gli smartphone Nexus Sailfish e Marlin.

Android Police, noto giornale nel settore della telefonia, ha ora realizzato un render che mostra quale sarà presumibilmente l’aspetto di questi due dispositivi. Ciò è stato svolto facendo uso delle informazioni che la redazione ha acquisito da fonti attendibili sulle caratteristiche incluse nei piani di lavoro di HTC.

“Diamo a questo rumour un livello di fiducia di 8 su 10”, dichiara la redazione, mostrando perciò un alto grado di credibilità dell’immagine disegnata. È stato specificato nell’articolo che i fattori di incertezza sul design finale sono i seguenti:

  • Se sarà presente o meno la lettera maiuscola “G” sul retro del telefono
  • Se verrà inserito sul retro anche il logo di HTC
  • Dimensioni precise e angolo di curvatura dei bordi.

Dunque possiamo aspettarci che ritroveremo sugli scaffali dei cellulari molto simili a quelli rappresentati dal giornale.

FONTEAndroid Police
Articolo precedentePokémon GO: il gioco disponibile grazie all’apk
Articolo successivoDroni contro il furto di smartphone, l’idea arriva da Londra