Iron Maiden
Iron Maiden: Legacy of the Beast, gratis su Play Store (con acquisti in-app).

In Iron Maiden: Legacy of the Beast, il giocatore vestirà i panni di Eddie, la mascotte del celebre gruppo inglese, e dovrà combattere in mondi fantastici ispirati all’immaginario mitologico e alla musica degli Iron Maiden. Affronterete enormi legioni di nemici con lo scopo di riunire i pezzi dell’anima di Eddie e per salvare l’Universo.

Il titolo, scaricabile gratuitamente, sarà ricco di richiami ispirati alla storia del gruppo e non mancheranno certo i tributi ai fan più sfegatati i quali, nel corso dell’avventura, potranno riconoscere immagini tratte dalle copertine di album classici come Powerslave, Killers, A Matter Of Life And Death e The Number of the Beast.

Una volta scelta la vostra classe tra Guerriero, Mago, Sentinella, Mitragliere e Assassino, dovrete potenziare e far evolvere la vostra squadra per dominare ogni battaglia, impiegando anche i set di talismani per attivare abilità extra. Iron Maiden: Legacy of the Beast è sviluppato con una grafica 3D e, ovviamente, ha una colonna sonora oltremodo interessante: il gioco contiene infatti brani tratti dalla discografia degli Iron Maiden, incluse alcune versioni inedite di classici realizzate appositamente.

Gli sviluppatori consigliano l’esecuzione su dispositivi con almeno 1 GB di memoria RAM mentre, sono richiesti Android 4.1 o successivo ed una connessione a Internet. Il titolo, come abbiamo detto, è scaricabile gratuitamente ed offre acquisti in-app fino a 99,99€ ed occupa appena 56 Megabyte.

Infine, nel caso ve lo foste perso, vi lasciamo al Cinematic Trailer di Iron Maiden: Legacy of the Beast, pubblicato sul canale ufficiale YouTube qualche mese fa mentre, se siete interessati e volete provare il gioco, vi basterà cliccare il link in calce all’articolo per scaricarlo gratuitamente dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.roadhousegames.lotb’ name=’Maiden: Legacy of the Beast’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTERoadhouse Interactive
Articolo precedenteCome disattivare TIM Prime GO, la nuova procedura aggiornata a Luglio 2016
Articolo successivoLaFerrari Spider: esaurita prima di svelarla [Immagini]