CSR Racing 2
La collaborazione con le varie case automobilistiche ha portato alla creazione di modelli incredibili.

CSR Racing 2, il secondo capitolo del racing game sviluppato da NaturalMotion e Zynga, è stato finalmente pubblicato nei principali store online ed è scaricabile gratuitamente sui dispositivi mobili. Sull’onda del successo del precedente capitolo, il quale aveva totalizzato oltre 190 milioni di download su tutte le piattaforme, gli sviluppatori ci riprovano presentando un titolo davvero bello da vedere.

Grazie ad una stretta collaborazione con le case automobilistiche presenti nel videogioco – quali Ferrari, Lamborghini, Bugatti,Pagani, Koenigsegg e McLaren – ciascun modello di ogni vettura in CSR Racing 2 è stato creato con grande attenzione affinché fosse fedele alla realtà e graficamente appagante.

Nel titolo, oltre ad alcune novità in campo social, sono presenti una cinquantina di veicoli su licenza ed ognuno di questi è completamente personalizzabile da parte del giocatore: potrete modificare praticamente ogni aspetto, dagli elementi estetici a tutto ciò che si trova sotto il cofano della vostra vettura.

Per giocare a CSR Racing 2 è necessario possedere un dispositivo con una versione di Android successiva alla 4.1 mentre, nonostante l’applicazione sia scaricabile gratuitamente, è possibile acquistare contenuti in-app come oggetti o boost per un valore massimo di 89,99 €.

Vi lasciamo con un video di gameplay del gioco mentre, per chi fosse interessato, mentre per scaricare CSR Racing 2 potete fare un salto sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.naturalmotion.customstreetracer2′ name=’CSR Racing 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEAndroid Authority
Articolo precedenteLG presenta X5 e X Skin in Corea del Sud
Articolo successivoI 5 smartphone del 2016 che si ricaricano più velocemente