Easy Internet
Easy Internet in promo fino alla mezzanotte di oggi, 5 luglio 2016

Easy Internet è una delle più interessanti offerte del momento di Infostrada. Attivando questa offerta entro la mezzanotte di oggi, martedì 5 luglio 2016, sarà possibile avere uno speciale sconto sul canone mensile d’abbonamento.

Easy Internet: i dettagli dell’offerta di Infostrada

Infatti, coloro che attiveranno entro oggi l’offerta, potranno pagare per il primo anno 16,95 euro ogni 4 settimane. Allo scadere del primo anno l’offerta subisce un piccolo rincaro: da 16,95 euro ogni 4 settimane si passa a 19,95 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta è un po’ diversa dalle ben più note Absolute e All Inclusive Unlimited. Infatti, Easy Internet, non prevede un traffico Internet illimitato. A 16,95 euro ogni 4 settimane, l’offerta include:

• 25 Giga al mese di traffico Internet fino 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso tutti i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti con scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Visto che questa offerta è limitata, solitamente viene attivata da tutti coloro che non necessitano di stare connessi tutto il giorno. È una promozione pensata soprattutto per coloro che non vogliono spendere troppi soldi al mese per la connessione ADSL, visto che non la utilizzeranno con assiduità. L’offerta, naturalmente, è fortemente sconsigliata a coloro che per esigenze lavorative o d’altro genere hanno bisogno di una connessione a Internet illimitata.

Anche coloro che usano poco Internet, comunque, farebbero bene a controllare quando stanno per raggiungere la soglia dei 25 GB di traffico Internet offerti da Easy Internet. Coloro che superano questa soglia, infatti, dovranno pagare alcuni costi aggiuntivi.

FONTEInfostrada
Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo le Live Photos
Articolo successivoHotmail: compie 20 anni la email gratis che ha conquistato il web