Easy Internet
Easy Internet in promo fino alla mezzanotte di oggi, 5 luglio 2016

Easy Internet è una delle più interessanti offerte del momento di Infostrada. Attivando questa offerta entro la mezzanotte di oggi, martedì 5 luglio 2016, sarà possibile avere uno speciale sconto sul canone mensile d’abbonamento.

Easy Internet: i dettagli dell’offerta di Infostrada

Infatti, coloro che attiveranno entro oggi l’offerta, potranno pagare per il primo anno 16,95 euro ogni 4 settimane. Allo scadere del primo anno l’offerta subisce un piccolo rincaro: da 16,95 euro ogni 4 settimane si passa a 19,95 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta è un po’ diversa dalle ben più note Absolute e All Inclusive Unlimited. Infatti, Easy Internet, non prevede un traffico Internet illimitato. A 16,95 euro ogni 4 settimane, l’offerta include:

• 25 Giga al mese di traffico Internet fino 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso tutti i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti con scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Visto che questa offerta è limitata, solitamente viene attivata da tutti coloro che non necessitano di stare connessi tutto il giorno. È una promozione pensata soprattutto per coloro che non vogliono spendere troppi soldi al mese per la connessione ADSL, visto che non la utilizzeranno con assiduità. L’offerta, naturalmente, è fortemente sconsigliata a coloro che per esigenze lavorative o d’altro genere hanno bisogno di una connessione a Internet illimitata.

Anche coloro che usano poco Internet, comunque, farebbero bene a controllare quando stanno per raggiungere la soglia dei 25 GB di traffico Internet offerti da Easy Internet. Coloro che superano questa soglia, infatti, dovranno pagare alcuni costi aggiuntivi.