L'immagine trapelata in rete di questo misterioso smartphone Meizu
L’immagine trapelata in rete di questo misterioso smartphone Meizu

Meizu, dopo aver vissuto un 2015 da protagonista, si sta confermando su ottimi livelli anche in questa prima parte del 2016, grazie anche al convincente Pro 6, attuale top gamma dell’azienda cinese. Oggi però è apparsa in rete un’immagine di un nuovo smartphone Meizu, che potrebbe essere il successore del Pro 6, ovvero il tanto atteso Pro 7.

Come potete vedere voi stessi, la parte posteriore di questo misterioso smartphone richiama molto da vicino quella del Pro 6, con il flash led e l’autofocus circolari posizionati sotto la fotocamera in maniera simmetrica. A differenza però del Pro 6, il retro sembra essere stato realizzato in vetro, un aspetto che si può evincere dal riflesso della luce. Molto accattivante anche la colorazione, un nero estremamente intenso che potrebbe far presupporre l’introduzione da parte di Meizu di una nuova variante cromatica.

Non c’è alcuna indicazione circa le caratteristiche tecniche di questo ipotetico Meizu Pro 7 anche se, in alcune precedenti indiscrezioni, è stato ipotizzato che questo nuovo top gamma dell’azienda cinese potesse essere equipaggiato con un display con una doppia curvatura, una sorta di versione “edge”. Probabile anche l’adozione della CPU Exynos 8890 di Samsung, coadiuvata da 6GB di Ram, ma parliamo di semplici rumors senza alcuna conferma, almeno fino ad oggi.

In ogni caso, è molto probabile che il Pro 7 veda la luce in occasione dell’IFA di Berlino, una vetrina importante da sfruttare, soprattutto adesso che Meizu ha iniziato a commercializzare ufficialmente in Europa i propri dispositivi. Prepariamoci dunque ad una seconda parte del 2016 ricca di nuovi terminali top gamma, con Meizu pronta a dare battaglia ai brand maggiormenti noti.

VIAGsmarena
Articolo precedenteApple promuove donazione organi attraverso app Salute
Articolo successivoSamsung Galaxy J2: scopriamolo nelle prime foto