Nubia
Nubia N1 avrà una batteria estremamente capiente.

Nubia ha tutta l’intenzione di crescere anche nel mercato europeo. La divisione del marchio cinese ZTE starebbe per lanciare un nuovo dispositivo mobile di punta, intitolato N1. Le sue specifiche tecniche promettono davvero molto bene, con la ciliegina sulla torta rappresentata da una batteria dall’elevata autonomia.

La già citata crescita di Nubia è manifestata sicuramente dai suoi ultimi terminali di ottima qualità. Negli ultimi tempi si parla molto del prossimo Z11, impreziosito da un processore Snapdragon 820 e da una RAM di 4 GB. Il brand è arrivato in Europa da poco e sembra destinato ad accogliere una folta schiera di proseliti grazie ad un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo.

Dopo il lancio di un sito Web internazionale, la sottomarca di ZTE intende farsi apprezzare anche in Italia grazie ad N1. Questo device è apparso su un profilo del social network cinese Weibo in occasione della sua presunta presentazione ufficiale. Il primo particolare che salta all’occhio di questo terminale in rampa di lancia è costituito senza ombra di dubbio da una batteria straordinaria da ben 5000 mAh.

Le specifiche tecniche di Nubia N1

Diamo ora una rapida occhiata alla scheda tecnica di Nubia N1, pronto a candidarsi come vero e proprio flagship killer:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel
  • Processore MediaTek Helio P10 octa-core a 64 bit
  • Scheda grafica Mali-T860
  • 3 GB di RAM
  • 64 GB di spazio di archiviazione disponibile
  • Lettore di impronte digitali
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria dalla capacità di 5000 mAh

Non si hanno ancora dati certi sull’entità della fotocamera frontale o sul sistema operativo con il quale Nubia N1 girerà. Resta il fatto che il dato relativo alla batteria interna impressiona e non poco. Lo smartphone dovrebbe anche avere un corpo in metallo. Un altro aspetto che potrebbe piacere molto al pubblico è il prezzo di soli 255 dollari, pari a circa 230 euro. Ci sarà da divertirsi.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteGalaxy Note 7: esiste una variante da 6 pollici
Articolo successivoOppo Find 9: ecco un primo render