euro2016
Euro 2016, partite in streaming su app per Android e iOS

Anche se l’Italia ha abbandonato, purtroppo, questo campionato europeo, molti appassionati potranno comunque continuare a seguire le altre nazionali e scoprire chi alla fine vincerà l’ambito trofeo. Chi non ha la possibilità di stare davanti a tv o maxischermi, potrà comunque sfruttare le potenzialità del proprio smartphone o del proprio tablet per guardare le partite delle semifinali di Euro 2016 e la grande finale.

La Francia ha avuto la meglio sull’Islanda per 5-2 e quindi se la vedrà con i campioni della Germania giovedì 7 luglio alle 21.00. L’altra partita, che si giocherà mercoledì 6 luglio, metterà a confronto Portogallo e Galles; le vincenti di queste semifinali correranno poi per il titolo europeo domenica 10 luglio alle 21.00.

Sky trasmetterà tutti i 51 match di Euro 2016, di cui 24 in esclusiva agli abbonati che hanno i pacchetti Sky Sport o Sky Calcio. Sarà possibile, quindi, seguire le partite su tablet e smartphone grazie a Sky Go. La Rai, invece, trasmetterà in diretta 27 partite. I match saranno visibili in chiaro e in streaming sul sito Rai.tv, mentre per seguire gli eventi sui dispositivi digitali, c’è l’app per Android e iOS, Rai Euro 2016, per guardare in streaming live tutte le partite con l’opzione di poter rivedere le azioni più importanti e consultare le statistiche.

Per chi, invece, non potrà vedere nessuna partita di Euro 2016, esiste anche l’app di RadioRai, sempre disponibile per Android e iOS, con la quale poter seguire le avventure delle nazionali. Online, invece, le partite di Euro 2016 potranno seguire tramite Twitter con l’hashtag #Euro2016 o followare @UEFAEURO o quelli di Rai Sport e SkySport per tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale. Su Instagram, infine, non perdete le immagini più belle di Euro 2016 nel profilo ufficiale e su Facebook.

Articolo precedenteTiscali: 2 offerte da attivare entro il 7/07
Articolo successivoHonor V8 Max, display da 6,6 pollici QHD e batteria da 4400 mAh