euro2016
Euro 2016, partite in streaming su app per Android e iOS

Anche se l’Italia ha abbandonato, purtroppo, questo campionato europeo, molti appassionati potranno comunque continuare a seguire le altre nazionali e scoprire chi alla fine vincerà l’ambito trofeo. Chi non ha la possibilità di stare davanti a tv o maxischermi, potrà comunque sfruttare le potenzialità del proprio smartphone o del proprio tablet per guardare le partite delle semifinali di Euro 2016 e la grande finale.

La Francia ha avuto la meglio sull’Islanda per 5-2 e quindi se la vedrà con i campioni della Germania giovedì 7 luglio alle 21.00. L’altra partita, che si giocherà mercoledì 6 luglio, metterà a confronto Portogallo e Galles; le vincenti di queste semifinali correranno poi per il titolo europeo domenica 10 luglio alle 21.00.

Sky trasmetterà tutti i 51 match di Euro 2016, di cui 24 in esclusiva agli abbonati che hanno i pacchetti Sky Sport o Sky Calcio. Sarà possibile, quindi, seguire le partite su tablet e smartphone grazie a Sky Go. La Rai, invece, trasmetterà in diretta 27 partite. I match saranno visibili in chiaro e in streaming sul sito Rai.tv, mentre per seguire gli eventi sui dispositivi digitali, c’è l’app per Android e iOS, Rai Euro 2016, per guardare in streaming live tutte le partite con l’opzione di poter rivedere le azioni più importanti e consultare le statistiche.

Leggi anche:  Motorola, comparse quasi tutte le specifiche della serie di smartphone Moto G6

Per chi, invece, non potrà vedere nessuna partita di Euro 2016, esiste anche l’app di RadioRai, sempre disponibile per Android e iOS, con la quale poter seguire le avventure delle nazionali. Online, invece, le partite di Euro 2016 potranno seguire tramite Twitter con l’hashtag #Euro2016 o followare @UEFAEURO o quelli di Rai Sport e SkySport per tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale. Su Instagram, infine, non perdete le immagini più belle di Euro 2016 nel profilo ufficiale e su Facebook.