Wind
Ecco come vincere un Huawei P9 Plus con il gestore arancione

Oggi, giovedì 30 giugno 2016, è l’ultimo giorno utile per poter partecipare ad una speciale iniziativa di Wind che consente di partecipare all’estrazione di un Huawei P9 Plus. Ecco come si può partecipare a questo concorso che scadrà fra pochissime ore.

Wind: ecco come vincere un Huawei P9 Plus

Per partecipare all’iniziativa di Wind è necessario effettuare una ricarica online sul sito ufficiale del gestore arancione entro la mezzanotte di oggi. La ricarica potrà essere effettuata sia sul sito del gestore che dall’app MyWind, l’applicazione ufficiale di questo operatore.

In molti ci chiedono come si effettua una ricarica online per il proprio numero Wind. Innanzi tutto bisogna accedere al sito ufficiale del gestore: wind.it. Dopodiché sarà necessario recarsi nella sezione dedicata alle ricariche. Questa sezione può essere raggiunta cliccando sul pulsante “Ricarica” posto in alto a destra della home page.

Cliccando su “Ricarica” verrete reindirizzati nella sezione del sito dedicato alle ricariche online. Per poter effettuare correttamente una ricarica è necessario completare tutti i campi obbligatori e indicare l’importo della ricarica (minimo 2 euro). Le modalità di pagamento accettate dal gestore sono numerose. È possibile effettuare il pagamento attraverso la propria carta di credito, attraverso il proprio conto PayPal, ecc.

Come si può notare leggendo il regolamento ufficiale di questo concorso ogni giorno verranno estratti a caso ben 3 vincitori. Coloro che saranno estratti verranno poi annunciati al termine della giornata sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Conosciamo meglio il premio: Huawei P9 Plus

Il Huawei P9 Plus che è possibile vincere effettuando una ricarica Wind online è uno dei più interessanti del momento. Fra le varie specifiche tecniche che troviamo su questo phablet ricordiamo:

• Display AMOLED con risoluzione Full HD da 5,5 pollici;
• Processore Huawei HiSilicon Kirin 955 (Quad-core 2.5 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A53); GPU Mali-T880 MP4;
• 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128GB;
• 4 GB di memoria RAM;
• Batteria da 3400mAh.

FONTEWind
Articolo precedenteUMi Super, più di 20.000 prevendite in un mese
Articolo successivoVodafone: ‘attenzione alla nuova truffa!’