umi-super

I primi dati analitici delle vendite di UMi Super stupiscono tutto. Più di 20.000 esemplari sono stati prenotati nel giro di un mese. Per capire cosa spinge gli utenti a scegliere il phablet, l’azienda ha selezionato cinque acquirenti disposti a spiegare perchè hanno deciso di acquistare il flagship killer cinese.

June ,27 anni,studente”Hardware di ultima generazione ad un prezzo che non ti aspetti.

“Il phablet, per estetica ed equipaggiamento hardware, rientra sicuramente fra i terminali di punta del 2016, ma il suo prezzo lo colloca fra quelli meno costosi. Incredibile!”

Michael 31 anni , esploratore:”la più grande batteria che abbia mai avuto!”

“Quando compro un nuovo smartphone, per me la batteria è fondamentale. UMi Super, con 4000 mAh e la ricarica PE+ mi permette di non avere mai problemi. Dallo 0 al 50% di ricarica in mezz’ora, sono molto soddisfatto.”

Abbey, 25 anni, insegnante: “Non diresti che è così economico, con quel design in metallo.”

“Il design di UMi Super è super sexy! Nonostante la batteria da 4000 mAh, rimane molto sottile. Secondo me, per qualità costruttiva, può essere paragonato ai prodotti Samsung ed Apple.”

LEGGI anche: UMi Super “Champion Edition” è su KickStarter.

Mike, 21 anni, studente:”Android Marshmallow in tutta la sua purezza.”

“Senza aver bisogno di comprare un Nexus, il phablet mi permette di godermi Android 6.0 in versione stock. Davanti ai miei amici sembro un vero nerd.”

Iris , 22 anni, impiegata: ”Ha una fotocamera fantastica.”

“UMi Super ha un sensore da 13MP capace di catturare il massimo della luce, in qualsiasi situazione. La camera frontale da 8MP mi permette di scattare selfie eccezionali!”

umi-super-2

Ricordiamo ai nostri utenti che è ancora possibile partecipare ai giveaway quotidiani. Diversi UMi Super e visori VR in palio tutti i giorni a questo indirizzo. Inoltre, contemporaneamente al flaghsip killer, l’azienda ha anche lanciato un device incredibilmente resistente. UMi London promette di essere un rugged phone dalle linee estetiche molto interessante. Il prezzo? Meno di 60€!

Articolo precedenteNel 2025 faremo sesso con i robot
Articolo successivoVinci un Huawei P9 Plus con Wind: ecco come