Vodafone regalal Internet il 30 giugno
Vodafone regalal Internet il 30 giugno

Vodafone Italia non lascia mai insoddisfatti i propri utenti. E, anche quest’anno, festeggia l’estate con i suoi clienti e regala un giorno di Internet. Il 30 giugno sarà infatti possibile navigare e condividere i momenti più belli dell’estate senza consumare i Giga del piano tariffario utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone, la migliore d’Italia, che copre oltre il 95% della popolazione e 6.500 comuni.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali.

L’iniziativa del 30 giugno, valida in Italia, è attiva automaticamente dalla mezzanotte di mercoledì 29 giugno per 24 ore su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB per i clienti privati e business dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Per l’occasione, Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo.

https://www.youtube.com/watch?v=ZEt9yyWBW4A