Perchang
Perchang è approdato sull’App Store ed è pronto a mettere alla prova la vostra intelligenza e percezione.

Perchang era già considerato un titolo promettente dai cultori dei puzzle game ancor prima del suo lancio per la qualità della sua grafica 3D e la complessità dei suoi rompicapo. Adesso il gioco è disponibile all’acquisto su App Store al costo di 1.99€ e presto sarà rilasciato anche su Google Play Store.

Perchang ed i suoi labirinti meccanici

I rompicapo sono uno dei passatempi preferiti dall’essere umano in tutta la sua storia sul pianeta Terra ed i puzzle game ne rappresentano la loro evoluzione digitale. Restano infatti tra le applicazioni più scaricate dagli store, regalando a chi sta passando un momento di noia il sempre gradito brivido della sfida con se stessi.

Perchang
Una delle infernali macchine da cui dovremo liberare le nostre biglie.

Perchang segue questo intento e ci mette alla prova con 60 articolati rompicapo da risolvere. La formula è nel principio molto semplice: il nostro compito è far scivolare delle biglie da un tubo di partenza ad un tubo di arrivo, facendole passare però in mezzo a complessi marchingegni. Utilizzando leve, ruote e canali di aerazione dobbiamo accompagnare il tragitto delle nostre palline attraverso i numerosi ostacoli.

Il gioco è lustrato con un rendering grafico 3D di ottima qualità e da un motore fisico che riproduce in modo realistico i movimenti delle macchine nelle tre dimensioni. L’applicazione può essere scaricata al costo di 1.99€ su App Store, ma è stato annunciato dagli sviluppatori che presto potrà allietare anche gli utenti Android.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedente3 Italia annuncia novità interessanti per l’estate 2016
Articolo successivoPhoneall, l’app per chiamare gratuitamente in Internet