HaierPhone L56
HaierPhone L56, in arrivo con design versatile

Questa estate il nuovo HaierPhone L56 diverrà il compagno di vacanze ideale. Anche Haier, dunque, si misura con i grandi della telefonia mobile, un mercato oggigiorno sempre più agguerrito e concorrenziale. Ma, promette l’azienda, anche il proprio smartphone avrà tutte le carte in regola per essere altamente competitivo.

Sottile, leggero e dotato di uno schermo ultra resistente, entra comodamente in tasca e seguirà i viaggiatori più avventurosi ovunque essi vadano, per ritrarre in alta definizione i luoghi e paesaggi più suggestivi. Per chi, al contrario, preferisce le lunghe giornate sulla spiaggia, questo telefono risulta elegante, indispensabile a restare sempre connessi e pronto a scattare un selfie in famiglia, con gli amici o per immortalare un romantico momento di coppia davanti al tramonto.

Specifiche tecniche

HaierPhone L56 possiede uno schermo ultra resistente, 2,5D IPS On-Cell 5’’ (12,7 cm), e con risoluzione HD (1280×720): perfetto per visualizzare foto e video in ogni circostanza di utilizzo e per riprodurre immagini dagli ottimi contrasti, dai colori naturali e con un largo angolo di visuale.

Leggerissimo (122g) ed estremamente sottile (7,3 mm di spessore), questo smartphone è protetto da una scocca in metallo che gli conferisce un design di tendenza, valorizzato da colori morbidi e forme arrotondate.

Chi non può fare a meno di scattare e condividere ogni momento delle sue vacanze, troverà un prezioso alleato nella fotocamera posteriore da 13 megapixel, con autofocus e doppio flash, e nella fotocamera frontale da 5 megapixel. Con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash, è possibile aggiungere una scheda micro-SD fino a 64 GB, per uno spazio di stoccaggio pressoché illimitato.

Infine, il processore Quad-core da 1,3 GHz e il sistema operativo AndroidTM 5.1 conferiscono potenza e fluidità nella navigazione e durante la visualizzazione dei video.

Articolo precedenteAll’Exposanità di Bologna tra nuove tecnologie e prevenzione
Articolo successivoHuawei vuole sorpassare Samsung entro il 2020