giveaway

EaseUS è una software house cinese, che sta spopolando grazie alla qualità dei prodotti offerti. L’azienda, per dare la possibilità agli utenti di conoscere i loro programmi, ha organizzato un giveaway velocissimo. Le licenze sono in omaggio, basta comunicare l’indirizzo email.

Partecipando alla grande promozione EaseUS, potrete scegliere fra diversi software:

  • EaseUS Partition Master Pro: gestisci nel migliore dei modi le partizioni presenti sul tuo PC;
  • Todo Backup Workstation: un dei migliori programmi per eseguire il backup completo di PC e Workstation;
  • FlipHTML5: un utilissimo strumento per trasformare immagini e documenti PDF in contenuti HTML5 interattivi. Ottimo per le pubblicazioni online;
  • Todo PC Trans: software completo per trasferire dati ed archivi da un PC all’altro, in tutta velocità.

EaseUS premia gli utenti più veloci 

LEGGI anche: come recuparare file su Android ed iOS

Il giveaway è iniziato oggi e durerà fino al 30 di giugno. Le licenze sono limitate, quindi è consigliabile recarsi immediatamente sul sito della software house e scegliere il proprio regalo. Dopo aver lasciato nome, cognome ed email, riceverete immediatamente il link al download con il codice di licenza. Inoltre, altri programmi ed utility sono disponibili scontati del 50%.

Un’iniziativa molto interessante, che va oltre il mero contest e conente agli utenti più veloci di vincere immediatamente codici di registrazioni per software realmente molto utili.  Per accedere alla pagina ufficiale del contest, utilizza questo indirizzo.

Articolo precedenteSamsung pronta ad introdurre un nuovo sensore di impronte
Articolo successivoDa oggi si può aggiungere un promemoria direttamente dalla barra di Ricerca Google