Social Summer
Ecco una nuova interessante offerta “estiva” del gestore Vodafone

Vodafone Social Summer è la nuova offerta estiva del gestore rosso. Questa offerta sostituisce l’offerta proposta negli anni precedenti: Vodafone Summer Card. Una delle novità più interessanti di questa offerta riguarda il fatto che i social network non consumano Giga.

Social Summer: ideale per i social-dipendenti

Tutti coloro che non possono fare a meno di Facebook, Twitter, Snapchat e quant’altro saranno sicuramente felici di apprendere ciò. La nuova offerta ideata dal secondo operatore nazionale potrà essere attivata a partire dal prossimo 27 giugno. I social network che potranno essere utilizzati senza minare i Giga messi a disposizione da Vodafone (max 1 GB) sono i seguenti:

• Facebook;
• Instagram;
• Twitter;
• Snapchat;
• Pinterest;
• Tumblr;
• Linkedin.

Al momento non sappiamo come si articolerà di preciso la nuova offerta targata Vodafone. Il gestore rosso, infatti, annuncerà nel dettaglio tutti i particolari della nuova Social Summer il 27 giugno prossimo.

Di seguito vi riportiamo alcune ipotesi formulate dai nostri colleghi di Tariffando. Si tratta di rumors, non di dati ufficiali. La Social Summer potrebbe essere costituita da un’offerta Base e da un’offerta Super.

L’offerta Base potrebbe includere 1 GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi (navigazione inclusa sui social network elencati in precedenza). Il costo dell’offerta Base dovrebbe essere di 5 euro una tantum. Terminati i 3 rinnovi “in omaggio” l’offerta Base dovrebbe rinnovarsi automaticamente al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Come potrete intuire l’offerta Super dovrebbe essere molto più ricca. Infatti, potrebbe includere 4 GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi (navigazione inclusa sui social network elencati precedentemente). Il costo dell’offerta Super potrebbe essere di 10 euro una tantum. Terminati i 3 rinnovi “in regalo” l’offerta Super dovrebbe rinnovarsi automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane includendo soltanto 2 GB di traffico in 4G.

In un prossimo articolo vi aggiorneremo su questa nuova interessante offerta estiva di Vodafone Italia. Visto che le informazioni relative l’offerta Base e l’offerta Super sono ufficiose, potrebbe leggermente cambiare l’offerta che verrà ufficialmente annunciata dall’operatore.

VIATariffando
Articolo precedenteRecensione PhotoFast CR-8800, memory card per dispositivi Apple
Articolo successivoD-Link, nuova videocamera 180° in anteprima su Amazon