Il press render del Samsung Falaxy S7 Edge Olympic Edition
Il press render del Samsung Falaxy S7 Edge Olympic Edition

Le Olimpiadi hanno sempre rappresentato per Samsung l’occasione per lanciare una versione “olimpica” del proprio top gamma e pare che, anche quest’anno, l’azienda coreana intenda mantenere questa tradizione proponendo una Olympic Edition del Galaxy S7 Edge. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa edizione limitata del phablet top gamma di casa Samsung.

Nella giornata di oggi infatti è trapelato un primo press render di questo Galaxy S7 Edge Olympic Edition, con il quale è possibile osservare quello che sarà il design di questo prodotto.

Esteticamente abbiamo un Galaxy S7 Edge in tutto e per tutto ma, come sempre avviene in questi casi, sono i dettagli a fare la differenza: sul retro troviamo infatti i cinque cerchi olimpici serigrafati e realizzati nella colorazione celeste, che vanno a riprendere la medesima colorazione con la quale Samsung ha realizzato le finiture della fotocamera, del flash led e del sensore di battito cardiaco; sulla parte frontale, l’azienda coreana ha realizzato in giallo le finiture della capsula auricolare e del pulsante home; sui due lati, troviamo il verde per i pulsanti del volume ed il rosso per il pulsante power. Praticamente le finiture richiamano i colori originali dei cinque cerchi olimpici.

Per adesso non sono trapelate immagini relative alla confezione di vendita che sicuramente sarà personalizzata per l’occasione e potrebbe contenere qualche accessorio particolare o magari qualche gadget legato alle Olimpiadi. In ogni caso, la rassegna olimpica di Rio de Janeiro prenderà il via ad inizio agosto, per cui prepariamoci all’arrivo sul mercato in tempi brevi di questo Galaxy S7 Edge Olympic Edition.

VIAPhonearena
Articolo precedenteSarà questa la nuova barra di navigazione presente in Android N?
Articolo successivoBtrfly, l’app per fare sesso in aeroporto prima di un volo