Galaxy Note 7
Galaxy Note 7 verrà presumibilmente lanciato sul mercato ad agosto di quest’anno.

Galaxy Note 7 di Samsung da oggi potrà essere riconosciuto con un suo logo ufficiale. La notizia è stata trapelata attraverso un tweet di Evan Blass, uno de più noti leaker nel settore delle tecnologie mobili.

Il logo di Galaxy Note 7 rivelato tramite un tweet

Galaxy Note 7 è in arrivo per agosto di quest’anno ed ancora non eravamo a conoscenza di quale potesse essere il suo nome e logo ufficiale. Già da tempo era stata diffusa la notizia che il prossimo phablet di Samsung sarebbe stato corredato dal numero 7 pur essendo concretamente il sesto prodotto della gamma, ma finora nessuna testimonianza diretta poteva darci prova certa di ciò. Oggi, alle 6.25 del mattino, un tweet ci toglie ogni dubbio al riguardo.

Galaxy Note 7
Il tweet di Evan Blass, pubblicato alle 6.25 di questa mattinata.

Il tweet è stato pubblicato da Evan Blass (fino a poco tempo fa noto con il solo pseudonimo Twitter @evleaks), uno dei più famosi ed attendibili leaker nell’ambito del mobile. Le informazioni da lui rilasciate godono di totale credibilità nelle community online: è stato infatti confermato che lui disponga di prestigiosi contatti all’interno delle più importanti aziende del settore.

L’immagine da lui riportata ci mostra come dovrebbe apparire su scatola il nome del dispositivo, il quale, come da previsione, è accompagnato dal numero 7. Lo stile del logo è rimasto pressoché invariato rispetto al suo predecessore, ad eccezione della parte “Note7” che è stata evidenziata con una tonalità azzurra.

Ormai disponiamo di quasi tutte le possibili informazioni su questo nuovo modello di punta di Samsung. Non ci resta che attendere questi ultimi due fatidici mesi.

 

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteTiscali: Tutto Incluso Light e Full in promo fino al 30/06
Articolo successivoWhatsapp, 100 milioni di chiamate vocali al giorno