aeroporto
Btrfly l’utile app per gli incontri in aeroporto

Btrfly è una rivoluzionaria applicazione per passare il tempo in aeroporto mentre si fa scalo tra un volo e l’altro. La permanenza in aeroporto può risultare snervante a volte, soprattutto quando le ore di attesa sono davvero tante, ma questa nuova app è quella che serve ad ogni viaggiatore e offre, infatti, la possibilità di connettersi nella vita reale con persone che si trovano nello stesso posto, allo stesso momento.

Con Btrfly gli utenti entrano in contatto tra loro e si scambiano informazioni sull’orario di partenza e dati personali: dopo aver scelto il passeggero preferito, infatti, si possono conoscere i dettagli del volo e delle ore di attesa, informazioni sulla l’attività lavorativa o sulla città in cui si è diretti. Per i più estremi quest’app potrebbe essere anche il mezzo giusto con il quale incontrare la persona giusta per fare sesso prima dell’imbarco, ma anche per incontrare nuovi amici prima di un evento musicale o condividere un taxi per il centro città o per l’aeroporto.

L’applicazione non detiene, però, proprio l’esclusiva per quanto riguarda il tema incontri, vista la presenza già consolidata di app come Tinder e Happn che già svolgono un egregio lavoro simile a Btrfly, anche se l’idea di collegamento con le persone esclusivamente presenti o diretti verso un aeroporto rende questo applicativo piuttosto divertente.

“Btrfly è lo uno strumento giusto per cancellare l’imbarazzo di conoscere altre persone durante il viaggio”, ha affermato Cenk Gurz, CEO di Btrfly. “Abbiamo costruito l’applicazione e ora stiamo costruendo la comunità, abbiamo bisogno di viaggiatori che si uniscano alla nostra comunità in crescita. Più utenti abbiamo, più utile sarà per tutti e più interessanti saranno le connessioni”.

Allo stato attuale “Btrfly” è disponibile sia su iOS che su Android e copre ben 380 aeroporti in tutto il mondo, ma gli ideatori assicurano di volerla sviluppare ancora.

FONTEBtrfly
Articolo precedenteSamsung pronta a lanciare il Galaxy S7 Edge Olympic Edition
Articolo successivoGoogle al lavoro su di un’app per il supporto a schermo condiviso sui Nexus