Vivo
Vivo X7 Plus trapela in un’immagine.

Ecco le prime immagini trapelate di Vivo X7 Plus, smartphone che sarà presentato nei prossimi giorni. L’aspetto estetico mette in evidenza un dispositivo mobile che sembra molto somigliante rispetto a varie proposte del recente passato.

Ormai c’è ancora poco da attendere. X7 X7 Plus, i due nuovi device targati Vivo, saranno ufficialmente presentati al pubblico il prossimo 30 giugno. Ancora meno di una settimana, dunque, e tutti i dubbi sulla coppia di terminali che già incuriosisce un gran numero di potenziali clienti saranno fugati una volta per tutte.

Come sempre succede, l’arrivo di un nuovo prodotto viene preceduto da una lunga serie di rumors più o meno veritieri. In questo caso, X7 Plus è apparso nelle sue prime immagini leaked e il suo design lascia presagire diversi elementi interessanti, ma di certo poco originali.

Prima di tutto, si nota che il dispositivo potrebbe essere disponibile in una variante di colore rosa. La parte anteriore dello smartphone lascia intravedere più di qualche somiglianza con altri prodotti made in China degli ultimi tempi, come ad esempio il flagship Meizu Pro 6 tanto apprezzato dal pubblico. Diversa è invece la situazione nel lato posteriore, con evidenti analogie con i classici iPhone.

Le probabili specifiche tecniche della gamma Vivo X7

A tutto quello che è stato detto in precedenza, bisogna aggiungere che X7 Plus dovrebbe avere un corpo in metallo. Nel frattempo, ecco le probabili specifiche tecniche di X7, modello dal quale la versione Plus dovrebbe differire molto poco:

  • Display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core a 64 bit;
  • 4 GB di RAM;
  • 64 GB di storage interno;
  • Fotocamera frontale da 16 megapixel.

Ancora oggi, i punti oscuri sui due smartphone Vivo non mancano. Mancano sei giorni alla loro presentazione ufficiale, anche se si parla di un prezzo di circa 400 dollari (360 euro).

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteOnePlus 3 è facilmente riparabile, ecco il video che lo dimostra
Articolo successivoNextbit intende rivoluzionare le batterie per smartphone