LeEco
LeEco LEX720 promette performances da urlo.

LeEco si starebbe preparando al lancio di un nuovo smartphone dalle specifiche tecniche di altissimo livello. Il suo numero di codice è LEX720 e il dispositivo ha già raggiunto un punteggio straordinario nei test di benchmark realizzati da AnTuTu.

LeEco si conferma come un vero marchio emergente in Cina. Le vendite di smartphone aumentano a vista d’occhio e il produttore si appresta a raggiungere traguardi sempre più ambiti. L’ultima proposta potrebbe prevedere l’utilizzo di soluzioni tecniche davvero all’avanguardia per stupire un bacino d’utenza sempre più ampio e variegato.

A poco più di due mesi dalla presentazione della gamma Le 2, si pensa già al futuro. Un nuovo modello appartenente al brand e con il numero di serie LEX720 è apparso sulla nota piattaforma di benchmark AnTuTu e sembra promettere davvero bene. Dovrebbe esserci un moderno processore Snapdragon 821, attualmente ancora non disponibile in commercio.

Il comparto hardware di alto livello ha fatto in modo che il device raggiungesse lo straordinario punteggio di 154000 punti, superando il primato precedente detenuto da Vivo Xplay 5 di oltre 15mila lunghezze. Ovviamente, le sorprese del nuovo terminale di LeEco non si fermano assolutamente qui.

I probabili dati tecnici di LeEco LEX720

Vediamo quali dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’esemplare LEX720:

  • Display con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel);
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8995Pro (821) con clock a 2,5 GHz;
  • RAM di 4 GB;
  • Memoria interna di 32 GB;
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel;
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Certo, le altre caratteristiche di LeEco LEX720 non sembrano molto differenti rispetto ad altri top di gamma presenti in circolazione. Nel frattempo, i vertici dell’azienda hanno fissato una conferenza stampa per il 29 giugno, durante la quale potrebbe essere annunciate novità molto succulenti. Vedremo così se il marchio cinese sarà il primo a presentare un modello con un sistema operativo così avanzato.

VIAGizMoChina
Articolo precedenteBrexit: Samsung, LG e Acer pronte a lasciare il Regno Unito?
Articolo successivoUnboxing HTC 10, accensione e primo contatto