Le Max 2 Pro
LeEco Le Max 2 Pro – presentazione il 29 giugno probabili 8GB di RAM

LeEco Le Max 2 Pro, probabilmente sarà il dispositivo che l’azienda cinese presenterà il 29 giugno. La dotazione tecnica è impressionante con il processore di Qualcomm, lo Snapdragon 821 e ben 8GB di RAM.

Se il OnePlus 3 e l’ASUS Zenfone 3 Deluxe 256GB hanno definito un nuovo concetto di dispositivo mobile con ben 6GB di RAM, probabilmente LeEco andrà ulteriormente oltre. Le potenze dei dispositivi mobili sono ormai quelle di un vero e proprio personal computer, tanta potenza sarà effettivamente necessaria?

Le Eco LeMax 2 Pro, presentazione il 29 giugno

Che il 29 giugno, esattamente fra una settimana, sarà presentato un nuovo dispositivo del brand è la stessa azienda a dirlo. Dunque, se il LeEco (noto anche come LeTV) Le Max 2 è dotato di un hardware di tutto rispetto è molto probabile che la versione Pro faccia un salto ulteriore verso specifiche davvero impressionanti.

Caratteristiche tecniche del LeEco Le Max 2 Pro:

  • Android 6.0.1 MarshMallow;
  • Display con diagonale da 5,7 pollici IPS, QHD;
  • 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con microSD di altri 200GB;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 821, quad core con clock a 2,3GHz;
  • Fotocamera anteriore da 8MP, posteriore da 25MP.

Nessun rumor sulla capacità della batteria, in genere i dispositivi cinesi sono molto generosi da questo punto di vista e non dovrebbe essere da meno anche il prossimo device di LeEco. Il LeEco (LeTV) Max 2 ha una batteria da 3100 mAh, per cui dovrebbe esserci un upgrade anche in questo senso.

A quanto pare mancherà il jeck delle cuffie da 3,5 mm che sarà sostituito da una USB Type-C con tecnologia CDLA per l’audio. Dotazione hardware di tutto rispetto, se dovesse essere effettivamente questa, che porterà certamente altri produttori, soprattutto cinesi, ad intraprendere tale strada.

Articolo precedenteXiaomi Zhimi Floor Fan: il ventilatore wireless Android
Articolo successivoGoogle propone le sue leggi della robotica da usare per le Intelligenze Artificiali