Elephone
Elephone P20 potrebbe essere un vero top di gamma.

Elephone ha tutta l’intenzione di continuare a stupire. Uno dei produttori cinesi più intriganti degli ultimi mesi si sarebbe messo al lavoro per lanciare un nuovo smartphone top di gamma, denominato P20. La sua prerogativa principale? Come sempre, prestazioni da urlo.

Tra i numerosi brand cinesi che si sono affacciati nei vari mercati negli ultimi tempi, Elephone vuole assumere un ruolo di primo piano. Ad esempio, il recente modello intitolato P9000 ha puntato su un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo, con un comparto hardware da top di gamma e una spesa complessiva da mid-range appartenente ad aziende più note.

Ora il produttore sembra intenzionato a lanciare di qui a poco il suo successore, P20. Si tratta di un device senza le cornici laterali, protetto da finiture metalliche laterali e con un tasto Home fisico capacitivo sotto il display, che dovrebbe fungere anche da lettore di impronte digitali. Eppure, il vero punto di forza del prodotto sembra derivare anche stavolta da performances di primissima categoria.

La probabile scheda tecnica di Elephone P20

Sia chiaro, mancano ancora numerosi mesi all’eventuale presentazione di questo terminale. Le notizie finora trapelate vanno prese con il beneficio d’inventario. Tuttavia, la scelta di inserire una memoria RAM da 6 GB e un processore MediaTek Helio P20 da quattro core a 64 bit, ancora non disponibile in commercio fanno capire le ambizioni di questa marca sempre più autorevole.

A tutto questo bisogna aggiungere l’inserimento di una fotocamera posteriore con un’apertura di f/1.7. Certo, è ancora troppo poco per rendersi conto delle possibilità di successo o meno di Elephone P20. Nei prossimi mesi se ne saprà sicuramente molto di più, ma il portatile appare già molto interessante e in grado di attrarre una clientela molto variegata. Restate sintonizzati su TecnoAndroid.it per ricevere tutte le informazioni necessarie, giorno dopo giorno.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteZungle Panther: gli occhiali da sole con speaker a conduzione ossea
Articolo successivoTumblr rincorre Facebook e Twitter con i live video