Samsung Gear S2 nella versione Classic Brown

Qualche giorno fa, abbiamo riportato la notizia del definitivo abbandono di Android Wear da parte di Samsung, sottolineando come l’azienda coreana fosse già a lavoro sul Gear S3, che sarebbe stato equipaggiato ovviamente con Tizen. Oggi siamo in grado di mostravi le primissime immagini di quello che sarà il nuovo smartwatch top gamma di casa Samsung.
Le immagini in questione sono trapelate su Twitter e ritraggono la confezione di vendita del Gear S3, sulla quale è possibile osservare il design dello smartwatch. Samsung sembra dunque aver scelto il metallo sia per la cassa che per il cinturino, almeno per quanto riguarda la versione ritratta nelle immagini (è molto probabile che Gear S3 arrivi sul mercato in diverse versioni). Molto interessante anche la colorazione, con questo mix tra silver e gold esteticamente accattivante. Confermata la forma circolare, così come vi avevamo riportato nel nostro precedente articolo.

Confezione di vendita del Gear S3

Non è possibile trarre ulteriori informazioni da questa immagine, come ad esempio il prezzo di vendita o la data di lancio, ma è evidente che lo sviluppo del Gear S3 sia in fase assolutamente avanzata, e che Samsung potrebbe davvero alzare il sipario su questo prodotto a breve. In ogni caso, stando almeno a quello che possiamo vedere, l’azienda coreana pare aver scelto un design più classico rispetto alla generazione precedente, evidentemente nella logica di far percepire questo prodotto come un orologio “classico”, e quindi da poter indossare tutti i giorni. È evidentemente questa la sfida da vincere per poter far definitivamente esplodere il fenomeno degli smartwatch.

VIASammobile
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: display 4K, Snapdragon 830 e dual camera
Articolo successivoSamsung pronta a lanciare in Europa il Galaxy A9 Pro