umi london

UMI London è l’ultimo smartphone entry level dell’azienda cinese, economico  e con un display indistruttibile.

Dopo il successo del suo flagship killer, il gigante cinese ha deciso di proporre un nuovo dispositivo base di gamma. UMI London è un device dotato di doppia protezione sullo schermo. Graffiarlo è impossibile e distruggerlo molto difficile.

Molto spesso, chi acquista uno smartphone parecchio economico, lo utilizza come secondo device per portarlo a lavoro o per fare sport. Insomma, il famoso “muletto” viene sfruttato per evitare di rovinare il terminale principale.

umi london

UMI London nasce tenendo conto di queste esigenze, ma in modo particolare. Senza cioè rinunciare al design che caratterizza  i dispositivi dell’azienda. Alluminio spazzolato, bordi stondati sul back panel e display da 5″ con risoluzione HD e doppia protezione.

Ecco le specifiche complete di UMI London:

Protezione display DG Twin-Shield:Dual Glass protection
Sistema operativo Android 6

Marshmallow

Dimensioni

Peso

114.93*71.58*8.55mm

160 g

Display 5.0″ 1280*720 pixels

SHARP  IPS

Processore MTK MT6580 Quad Core 1.3Ghz
Fotocamera 8.0MP Sony IMX149 camera

2.0MP GC2365

ROM

RAM

8GB storage

1GB RAM

Batteria 2050 mAh

 

umi london

Le caratteristiche hardware sono quelle di un entry level, non manca però il display Panasonic ed il sensore della fotocamera realizzato da Sony. Il prezzo di vendita di UMI London, presentato ieri 17 giugno 2016, è di 69,99$ quindi meno di 60€. A breve sarà disponibile per la vendita al pubblico e rappresenterà la migliore soluzione per chi è alla ricerca di un dispositivo secondario, bello e resistente. 

Intanto, per chi ancora non avesse vinto, UMI continua il suo give away. Ogni giorno in palio 5 UMI Super e 15 visori VR. Ecco l’indirizzo per partecipare.

Articolo precedenteLenovo: in arrivo Moto Mod Camera
Articolo successivoXiaomi potrebbe realizzare smartphone impermeabili