81Oa5fO3AqL._SL1500_

Anche questo anno porteremo con noi in spiaggia il nostro smartphone e tablet che tenderà a scaricarsi, proprio per questo motivo abbiamo trovato la soluzione che fa per voi ed è un pannello solare da 20W realizzato da Aukey.

712uC2CTJiL._SL1500_

Unboxing

La confezione è abbastanza semplice e completamente realizzata in cartone riciclabile. All’interno troviamo un caricabatterie solare portatile da 20W con 2 Porte USB, 3 ganci in acciaio inox e un piccolo manuale d’utilizzo.

71jBhI7SIJL._SL1500_

Recensione

Il pannello solare realizzato da Aukey è in grado di erogare ben 20W ed è davvero utile sopratutto quando non abbiamo prese di corrente vicino a noi.

Questo pannello solare è davvero speciale ed elegante, dotato di 3 pannelli solari SUNPOWER® da 20W che riescono ad avere un’efficienza energetica pari al 21.5% – 23.5%.

Le 2 porte USB sono in grado di riconoscere quanta corrente erogare allo smartphone collegato e quindi fino a 2A per porta USB o 3.1A totali.

91z-xhrwLdL._SL1500_

Facilmente ripiegabile su di stesso può essere trasportato facilmente con noi. Molto comodi i ganci che consentono al pannello solare di essere posizionato dappertutto in modo da prelevare quanta più energia solare possibile. Dotato anche di un supporto può essere posizionato in posizione perpendicolare al terreno.

91ImMhNc4qL._SL1500_ (1)

Anche se non deve essere utilizzato in giorni di pioggia a causa della mancanza della luce solare, il pannello è impermeabile e resistente. Facile da ripiegare e da portare nel tuo prossimo viaggio.

Conclusioni:

Aukey 20W è un’ottimo pannello solare sopratutto se si cerca un prodotto davvero completo da portare sempre con noi per alimentare il proprio smartphone. E’ possibile acquistarlo su Amazon al prezzo di 49,89 € utilizzando questo link.

[wpmoneyclick id=183995 /]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”aukey 20w solar”]

Articolo precedenteTIM Internet Senza Limiti a 20,90 euro per 2 anni
Articolo successivoAndroid N supporterà nativamente i puntatori mouse custom