SUPERGIGA
TIM SUPERGIGA: ecco come fare il pieno di GIGA con il gestore blu

TIM SUPERGIGA è la nuova promozione estiva di TIM che potrà essere attivata entro e non oltre il 4 settembre prossimo. Questa interessante promozione è disponibile in due differenti versioni: la prima da 5 GB a 9 euro, la seconda da 20 GB a 19 euro.

SUPERGIGA 5 GB

SUPERGIGA 5 GB è un pacchetto di 5 GB che vanno utilizzati entro 3 mesi dall’attivazione della promozione. Al termine di questi 3 mesi i GB non utilizzati verranno azzerati e verranno persi per sempre. Comunque sia una volta terminati i 3 mesi sarà possibile mantenere l’offerta a 5 euro ogni 4 settimane disponendo così di 2 GB al mese.

Questa offerta può essere attivata fino al 4 settembre senza pagare alcun costo di attivazione. Al termine della promo è possibile avere 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane.

SUPERGIGA 20 GB

A 19 euro SUPERGIGA 20 GB offre ben 20 GB da sfruttare sempre in 3 mesi. Il costo di questa offerta è di 19 euro ogni 4 settimane. Come per l’offerta considerata nel paragrafo precedente, non sarà possibile “riciclare” eventuali GB inutilizzati.

Ciò significa che sarebbe meglio attivare la promozione soltanto se si ha l’esigenza di sfruttare molti dati durante questa estate. Al termine dell’offerta sarà possibile mantenere la promozione attiva con 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Queste offerte diventano ancora più vantaggiose se si invita un amico ad attivare una delle promo in questione. Infatti, sfruttando Invita un Amico sarà possibile raddoppiare il contenuto delle offerte SUPERGIGA mantenendo invariato il costo delle due promozioni.
.

Articolo precedente8 cose da sapere sul nuovo OnePlus 3
Articolo successivo15 domande sulle specifiche tecniche di OnePlus 3