umi super

UMI Super, l’ultimo flaghship dell’azienda, oltre ad essere bello è anche molto resistente. Ecco i risultati dei diversi drop test.

Il gioiellino cinese è capace di resistere ad urti e cadute accidentali. Lo dimostra un video rilasciato dal produttore. Finora, di questo phablet,  abbiamo apprezzato unicamente la scheda tecnica e le linee estetiche. La robustezza del device gli regala un’altra carta vincente.

Nel video sono mostrati diversi drop test. UMI Super viene lanciato da diverse altezze, schiacciato dal tacco a spillo di una modella e persino investito con una macchina. Il terminale non mostra segni di rottura e continua a funzionare perfettamente dopo ogni prova. Il suo corpo in metallo, e la protezione del display, dimostrano di essere in grado di proteggere il phablet anche in situazioni di pericolo.

L’azienda cinese ci tiene a specificare che il suo flagship killer è realizzato con la massima cura perché il cliente possa essere pienamente soddisfatto del suo investimento. Eppure, UMI Super costa “solo” 249,99$! Inoltre, iscrivendovi qui, potrete ottenere un ulteriore sconto di 70$ e provare anche a vincere uno di questi interessantissimi phablet.

UMI Super è incredibilmente resistente perché viene assemblato con cura maniacale

La qualità di UMI Super nasce dall’attenzione con la quale ingegneri e tecnici assemblano il prodotto. Abbiamo già parlato delle 125 fasi necessarie per produrre il top di gamma cinese, molte di queste sono dedicate ai drop test.

Il dispositivo viene lanciato per più di 30 volte da diverse altezze, dai 7 ai 200 centimetri. Nulla dev’essere lasciato al caso. UMI Super deve essere bello, performante e resistente. Questa è la sfida di UMI, decisa ad entrare fra i giganti del settore con prodotti dal rapporto qualità/prezzo imbattibile.