Fastweb Joy
Fastweb Joy è l’offerta che permette di risparmiare quasi 150 euro fino a domani, martedì 14 giugno 2016

Risparmiare 149 euro di questi tempi non capita tutti i giorni. Ecco perché è così interessante la promozione Joy di Fastweb. Coloro che attiveranno entro la mezzanotte di domani, 14 giugno 2016, questa offerta potranno infatti risparmiare poco meno di 150 euro.

Joy: tutti i dettagli della promozione di Fastweb

Questa promozione a 20 euro al mese (per i primi 6 mesi) offre:

• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita per tutti coloro che attivano la promozione entro il 14 giugno 2016;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail incluso;
• 6 mesi di un servizio Digital a scelta (senza alcun obbligo di rinnovo) fra Xbox Live, Dropbox Pro, Sky Online. In alternativa si può scegliere uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Per i primi sei mesi il canone mensile di Fastweb Joy è di 20 euro. Dopodiché sarà necessario pagare un canone mensile d’abbonamento di 25 euro. L’offerta è particolarmente conveniente dato che Fastweb applica all’offerta uno sconto di 30 euro sull’abbonamento mensile e permette di risparmiare 119 euro di attivazione (come si diceva all’inizio il risparmio totale è di 149 euro).

Tuttavia non bisogna dimenticare che coloro che non rimarranno per almeno 24 mesi con Fastweb dovranno pagare in seguito i 119 euro di attivazione.

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteMicrosoft rilascia l’app Xbox per Android e iOS
Articolo successivoAUKEY, ecco la powerbank con pannello solare da 12000mAh