41JKDIgn26L

La tecnologia fast charge è sempre più utilizzata sugli smartphone e proprio per questo motivo abbiamo deciso di provare Lenuo Caricatore USB con tecnologia Quick Charge 3.0 per ricaricare un HTC 10 e i risultati sono stati sorprendenti.

La tecnologia Quick Charge 3.0 è l’evoluzione della Quick Charge 2.0 e permette di effettuare una ricarica completa di uno device compatibile con una velocità superiore dell’80%. Questa nuova tecnologia permette di superare del 38% la velocità della Quick Charge 2.0 presente sul Samsung Galaxy S7.

Unboxing

La confezione è completamente di cartone e all’interno troviamo solamente il caricatore di rete, un cavo USB e un piccolo manuale d’utilizzo.

SAM_0037

Recensione

Il caricabatterie è compatibile con tutti i device dotati di porta micro usb e il chip interno adatta la potenza di ricarica in modo completamente automatico, infatti, è compatibile con Qualcomm Quick Charge 1.0, 2.0 e 3.0. Lo stesso è in grado di erogare fino ad 1A per permettere la ricarica di un iPhone. All’interno è presente un chip molto particolare che consente di proteggere qualsiasi dispositivo collegato da sovraccarichi e cortocircuiti.

SAM_0041

Noi lo abbiamo testato su un HTC 10 ed è riuscito ad effettuare una ricarica completa dall’1% fino al 100% in soli 32 minuti. Costruito interamente in policarbonato riesce a dissipare perfettamente il calore, infatti, durante il normale utilizzo la temperatura non ha mai superato i 32°C.

SAM_0038

Conclusioni:

Lenuo Caricatore USB con tecnologia Quick Charge 3.0 è uno dei migliori in commercio e lo si può utilizzare su tutti i dispositivi. Lo si può acquistare direttamente su Amazon al prezzo di soli 12,99 € e grazie al codice QC3LENUO potrete avere ben 3 € di sconto.

[wpmoneyclick id=182857 /]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Lenuo Caricatore USB”]

Articolo precedenteTastiera Google: modalità ad una mano ed altro
Articolo successivoUn ex dipendente NASA rivela la (sua) verità sugli avvistamenti UFO