gearbest

I saldi non sono ancora iniziati, eppure lo store Gearbest premia i suoi clienti con tantissimi sconti su molti dei prodotti Xiaomi e non solo!

Per un periodo limitato – dal 13 al 17 giugno – gli utenti potranno scegliere fra diverse tipologie di prodotti: smartphone, phablet, tablet ed accessori. Tutti realizzati dall’azienda leader nella produzione di prodotti dall’interessante rapporto qualità/prezzo.

Ecco una selezione dei più interessanti:

Xiaomi Mi5 32GB, il top di gamma con Snapdragon 820

xiaomi

L’ultimo flagship killer dell’azienda, con il processore più performante del momento, ha conquistato gli utenti per le sue performance. La versione 32GB è proposta al prezzo scontato di circa 355.99$ con Coupon: MI5B

Xiaomi Mi4 16GB, un concentrato di potenza a poco più di 100$

xiaomi

Interessante smartphone 5″ dotato di processore quad core Snapdragon 801, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il perfetto connubio fra prezzo e qualità, soprattutto grazie a questa imperdibile offerta. Xiaomi Mi4, verione 16GB, è proposto a 124.99$ circa.

Xiaomi Mi4S versione 64GB: lo smartphone con Snapdragon 808, il Soc esa core migliore in assoluto

xiaomi

Xiaomi Mi4S ha un equipaggiamento hardware molto simile al blasonato LG G4. Il suo           processore esa core, Snapdragon 808, è stato uno dei più apprezzati da utenti e               produttori. A completare l’opera ci sono 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, lettore d’impronte digitali, quick charge con USB Type-C e fantastica fotocamera da 13MP. Il prezzo? Solo per pochi giorni è possibile accaparrarselo a meno di 269.99$!

Xiaomi Redmi 3 Pro 32GB: processore Snapdragon octa core e 3GB di RAM a meno di 150$

xiaomi

Anche Xiaomi Redmi 3 Pro è un altro concentrato di potenza. Un octa core 64bit targato Qualcomm, 3GB di RAM e 32GB di memoria per installare giochi ed applicazioni.  Non manca il lettore d’impronte digitali e la fotocamera da 13MP! Tutto per circa 155,99$ con coupon: RMI3PGolden

Xiaomi RedMi Note 3 32GB, phablet leggero e performante con con Helio X10

xiaomi

Xiaomi ReMi Note 3 è un phablet con display da 5,5″ equipaggiato con l’interessante Soc octa core 64 bit Helio X10. I 3GB di RAM supportano il lavoro del processore e creano un concentrato di potenza. La versione da 32GB è proposta all’incredibile prezzo di circa 195.89$!

Xiaomi MiPad 2, il tablet con processore quad core Intel Atom X5-Z8500 fino a 2,5GHz!

xiaomi

MiPad 2 è un tablet dotato di processore un processore quad core molto potente che garantisce una frequenza massima di 2,5 Ghz. I 2GB di RAM ed i 16GB di memoria interna offrono un’esperienza d’uso incredibile grazie anche al display retina da 8″. Solo dal 13 al 17 giugno sarà disponibile a circa 173$.

Xiaomi MiPro da 10000 mAh, il power bank con ingresso USB Type-C

xiaomi

Xiaomi MiPro è un power bank bello esteticamente e performante, 10000 mAh di energia sempre disponibili. Le ridotte dimensioni permettono di trasportare agevolmente il dispositivo ovunque. L’ingresso USB Type-C consente di attaccare anche le tipologie di cavetti più recenti, usufruendo della tecnologia di ricarica rapida. Meno di 20$ per un gadget utile e di classe!

Interessante? Sono solo alcune delle proposte! L’offerta sarà online dal 13 giugno (ore 10) sino al 17 giugno (ore 7). La selezione completa dei prodotti sarà disponibile a questo indirizzo. In offerta anche diversi dispositivi Intel!

 

Articolo precedenteiMessage di Apple sarà rilasciato ufficialmente per Android
Articolo successivoLenovo Smart Shoes: scarpe fitness tracker e controller