Fastweb Joy
Fastweb Joy è l’offerta che permette di risparmiare quasi 150 euro fino al 14 giugno 2016

Fastweb Joy è di nuovo oggetto di una promozione speciale valida da oggi fino al prossimo 14 giugno. Molti utenti saranno entusiasti di sapere che attivando questa offerta entro il termine stabilita dal gestore sarà possibile risparmiare ben 149 euro.

Fastweb Joy: i dettagli della promozione

A soli 20 euro per i primi sei mesi la promozione Joy di Fastweb propone la seguente offerta:

• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail incluso;
• 6 mesi di un servizio Digital a scelta (senza obbligo di rinnovo) fra Xbox Live, Dropbox Pro, Sky Online o uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Come dicevamo poc’anzi la promozione Fastweb Joy ha un canone mensile di 20 euro per i primi sei mesi. A partire dal settimo mese il canone mensile d’abbonamento subisce un piccolo rincaro visto che si passa da 20 a 25 euro al mese per sempre.

Il risparmio di 149 euro offerto da Fastweb Joy è dato da uno sconto di 30 euro sull’abbonamento + i 119 euro di attivazione che non vanno pagati purché si mantenga attiva l’offerta per un minimo di 24 mesi.

Sul sito web ufficiale di Fastweb è presente una pagina dedicata a questa offerta. Consultando questa pagina sarà possibile avere maggiori delucidazioni riguardanti la promozione di cui abbiamo parlato nell’articolo.

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteWhatsApp, le GIF ‘animeranno’ la messaggeria con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoChoetech: ricarica wireless e veloce per il tuo smartphone