U007banner-2-710x399Ulefone ha presentato il nuovo smartphone U007, un dispositivo molto interessante caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’azienda cinese ha infatti tenuto a precisare che questo smartphone “vale ogni dollaro che costa“. Scopriamo insieme se è davvero così.

Ulefone ha scelto di proporre questo U007 ad appena 59,99 dollari, un prezzo che rende questo smartphone davvero molto interessante, considerando anche il modulo fotografico. Questo, almeno sulla carta, dovrebbe garantire delle buone prestazioni, un aspetto non così scontato su questa fascia di prezzo.

Interessanti anche le caratteristiche tecniche: un display da 5 pollici con risoluzione HD Gorilla Glass 3, CPU Mediatek Quad-Core a 1.3GHz coadiuvato da 1GB di RAM e da una GPU Mali 400, memoria interna da 8GB espandibili tramite micro-sd, fotocamera posteriore da 13MP con sensore realizzato da Sony, fotocamera anteriore da 2MP, supporto Dual-Sim, batteria integrata da 2.300 mAh, il tutto mosso da Android 6.0 Marshmallow.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, si potrà scegliere fra tre colorazioni, ovvero Space Grey, Black e White, a voler ulteriormente sottolineare l’attenzione posta dall’azienda in relazione alle possibilità di scelta data all’utente, anche in questo caso un’accortezza davvero notevole considerando il prezzo.

Non abbiamo ancora notizie circa la commercializzazione ufficiale sul nostro mercato. Ma, come sempre, non ci saranno particolari problemi nell’acquistarlo attraverso glii store online.
id514138_1
Ulefone prosegue dunque con la propria strategia di proporre smartphone caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo, una strategia che l’ha portata a conquistare importanti quote mercato nel 2015. Staremo a vedere se questo U007 riscuoterà il successo sperato, e riuscirà a strappare il titolo di miglior smartphone economico del 2016.

VIAUlefone
Articolo precedenteWiko Ufeel e Ufeel Lite: in Italia a un prezzo speciale
Articolo successivoASUS ZenFone 3 Deluxe: spunta Qualcomm Snapdragon 821