getac_600_mil_2
Getac B300 è il notebook che ogni agente segreto potrebbe avere sempre al suo fianco, infatti, sfruttando un processore Intel Core di sesta generazione è in grado di lavorare in qualsiasi condizione ed avversità grazie anche alla visione notturna e la resistenza ad esplosioni e corrosione.

Il B300 è l’ultimo notebook fully rugged di Getac e monta un nuovo processore Intel Core i5/i7 di sesta generazione con sistema operativo Windows 10. All’interno è presente una scheda grafica Intel HD 520 e diversi sistemi di sicurezza che lo rendono praticamente impenetrabile respingendo qualsiasi attacco hacker. La batteria removibile assicura un’autonomia di ben 15 ore e può essere sostituita facilmente senza nemmeno spegnere il dispositivo.
Il  B300 è il portatile è stato realizzato con una scocca in lega di magnesio ed ha la certificazione MIL-STD 810G e IP65. Proprio grazie alla qualità costruttiva può resistere a cadute da un’altezza di 2 metri.
getac_600
Il display da 13,3″ touchscreen offre una luminosità massima da  1400 nits e proprio questa caratteristica lo rende perfetto in qualsiasi condizione di luce esterna. Grazie anche alla tecnologia QuadraClear i riflessi sullo schermo sono praticamente inesistenti.

Getac B300, il notebook indistruttibile

Il punto di forza di questo notebook è proprio la resistenza a qualsiasi condizione atmosferica e tra le caratteristiche troviamo anche la modalità di visione notturna senza l’utilizzo di filtro, la resistenza alla corrosione e la garanzia ANSI. Interessante la presenza di una pc card, ExpressCard, lettore scheda SD, 3 porte USB 3.0, porte RS232 e VGA.
Praticamente impenetrabile è dotato di tutte le funzionalità di sicurezza più avanzate a partire dalla tecnologia TPM 2.0, passando per il lettrore biometrico fino ad arrivare al lettore di smart card.
Il notebook potrebbe essere commercializzato sopratutto in ambito militare e proprio per questo all’interno sarà presente anche un GPS (opzionale) per tracciare tutti gli spostamenti che vengono effettuati. Presente anche un modulo 4G LTE per garantire un’ottima connettività sfruttando la propria sim dati.

Articolo precedenteOnePlus 3: trapelano nuove immagini
Articolo successivoTwitter: ragazzo russo vende database con 32 milioni di account