Fifa 17, il nuovo gioco di Electronic Arts, sarà presentato il 12 giugno con arrivo sul mercato mondiale il 29 settembre. Il nuovo titolo sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il rivale di sempre di PES, sarà presentato durante l’evento EA Play alle 22, ora italiana, dove saranno date, si spera, altre informazioni sul gameplay al momento ancora ignote. Per ora si sa solo che sarà utilizzato il nuovo motore grafico Frostbite, però solo per Xbox One, PS4 e PC.

FIFA 17: presentazione il 12 giugno

electronic arts
Fifa 17 – presentazione il 12 giugno e vendita globale dal 29 settembre

Frostbite è il motore che EA sta utilizzando per tutti i suoi titoli, unico motore da sviluppare e migliorare per far concentrare gli sviluppatori più sul gioco che sulla sua ottimizzazione che sarà più celere proprio per l’utilizzo dello stesso unico motore.

Quattro gli attaccanti di fama mondiale che saranno presenti in Fifa 17: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. Questi calciatori di classe mondiale sono in grado di cambiare qualsiasi gioco. Hanno collaborato con EA SPORTS per dare vita ad un gameplay quanto più realistico possibile.

Frostbite apre un nuovo intero mondo di possibilità per il franchise FIFA e per i suoi fan,” ha spiegato David Rutter, VP ed Executive Producer del gioco. “Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17“.

Nell’offerta relativa ai pre-ordini di FIFA 17 c’è la versione Super Deluxe Edition con 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT, solo per XBOX One, PS4 e PC. Completano l’offerta la versione FIFA 17 Deluxe Edition e quella in edizione standard.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento ad EA Access e Origin Access potrà giocare a Fifa 17 con una settimana di anticipo rispetto al resto del mondo.

Articolo precedenteThor: lo smartphone completamente modulare che sfida Project Ara
Articolo successivoBluetooth 5 arriverà il 16 giugno e avrà più velocità