umi super

UMI Super è il miglior smartphone che l’azienda cinese abbia mai concepito. Dopo averlo scoperto in ogni suo dettaglio, non resta che capire con quanta cura il phablet viene prodotto.

I nostri dispositivi, ogni giorno, vengono sottoposti a fortissime sollecitazioni. Pressioni continue del touch, utilizzo in quasi tutte le condizioni. Anche il costante contatto con borse e tasche contribuisce a mettere sotto stress i terminali. In previsione di questo, gli ingegneri di UMI hanno lavorato sodo per produrre un device robusto, curato in ogni dettaglio, ma anche bello e raffinato.

umi super 2

Il video sottostante mostra tutti i 125 complessi step necessari per produrre lo smartphone perfetto. Probabilmente, nessun utente – prima d’ora – aveva mai fatto capolino all’interno di queste realtà. In questo settore c’è molta più manodopera umana di quanto pensiamo. L’attenzione e la cura dei particolari sono fondamentali per poter produrre un dispositivo del calibro di UMI Super.

LEGGI anche: UMI Super, scheda tecnica

A dimostrare la bontà del prodotto, ci sono già le prime recensioni positive di un pubblico che – fidandosi dell’azienda – ha comprato in preordine UMI Super. Ricordiamo che il phablet vanta il Soc octa core Helio X10 con ben 4GB, un display Sharp da 5,5″ (risoluzione FHD) ed un sensore fotografico Panasonic da 13MP. Tutto a circa 249,99$. Inoltre, c’è ancora tempo per approfittare di 70$ di sconto, oppure provare a vincere un UMI Super, a questo indirizzo.

Articolo precedenteLo smartphone Samsung con display flessibile in arrivo nel 2017
Articolo successivoAsteroide sfiora la Terra ed entra in orbita con la Luna