Vodafone
Vodafone Giga4You può essere attivata fino a domani 5 giugno 2016

Vodafone ha deciso di dire grazie ai suoi clienti offrendo gratuitamente per 4 settimane una promozione gratuita denominata Giga4You. Attraverso questa speciale iniziativa, il gestore rosso ha deciso di regalare alcuni Giga aggiuntivi a tutti coloro che sono clienti da almeno 1 anno. Bisogna affrettarsi visto che sarà possibile usufruire di questa speciale iniziativa ancora per pochissime ore, per l’esattezza fino a domani 5 giugno 2016.

Vodafone Giga4You può essere attivata ancora per pochissime ore

Come accennato nel precedente paragrafo un requisito fondamentale per accedere a questa speciale offerta è essere cliente Vodafone da almeno un anno. Soltanto essendo in possesso di questo requisito sarà possibile attivare Giga4You chiamando il numero 42030 o accedendo alla sezione Attiva il tuo regalo dall’app ufficiale MyVodafone.

Il numero di Giga aggiuntivi che il gestore rosso donerà dipenderà da quanto tempo si è clienti di questo gestore. Come si legge sulla pagina ufficiale della promozione Giga4You, “Più anni sei in Vodafone, più Giga hai in regalo”.

Ad esempio, coloro che sono clienti da soltanto un anno avranno 1 solo Giga aggiuntivo. Coloro che sono clienti da due anni riceveranno 2 Giga aggiuntivi. Coloro che sono clienti da tre o quattro anni riceveranno 3 Giga aggiuntivi. Coloro che sono clienti da cinque a nove anni riceveranno ben 5 Giga aggiuntivi. Per i clienti più fedeli (dieci o più anni) Vodafone è disposta a regalare ben 10 Giga aggiuntivi.

Vodafone

I Giga che si riceveranno in regalo da Vodafone potranno essere utilizzati per 4 settimane in Italia. Al termine di queste 4 settimane Giga4You viene disattivata automaticamente. Rimangono ancora poche ore per attivare Giga4You, per cui non bisogna perdere altro tempo se si vuole ricevere questo regalo dal proprio gestore.

FONTEVodafone
Articolo precedenteAmazon aggiorna il tablet Fire HD 10, ora è tutto in metallo
Articolo successivoSpiare qualsiasi smartphone è possibile, lo dimostra una startup israeliana